annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[ciao io ho fatto il concorso per 150 ho superato la prova preselettiva e della prova scritta non mi è arrivato mai l'esito sapete per caso se i risultati erano stati pubblicati d aqualche parte ho cercato tanto ma non li ho trovati. qualcuno potrebbe aiutarmi?

QUOTE=mariapepe;444247]ciao anchio faro questo coincorso che ho fatto 2 anni fa e che non lo superato
    Si va bene anche il diploma magistrale per chi la consegnato tra 1997/1998/ 2000/2001
    Cè qualcuno di voi che abbia fatto il vecchio quello di 150 educatori ris[/QUOTE]

Commenta

salve, io ho spedito il tutto il 15, ma vi volevo chiedere se in caso di esclusione per mancati reqeuisiti carriva una comuniczione. io i requisiti li ho ma non mi ricoprdo di aver scritto dell'anno integrativo, del diploma magistrale si con tanto di data.
      poi ho inserito anche l'attestato di laurea, penso si capisca che senza l'anno integrativo non avrei potuto laurearmi?? cmq veramente non mi ricordo, l'ho compilata di fretta per la paura che non arrivasse entro il 25.

Commenta

Telefono......

Salve....c'è qualcuna di voi che ha un recapito telefonico,vorrei chiamare per avere delucidazioni sul tipo di laurea....io sono laureata in scienze dell educazione,indirizzo educatori professionali....secondo voi va bene?

Commenta

Originariamente inviato da apple100 Visualizza il messaggio
          Ciao Alais ma come si fa ad accedere alle graduatorie per le materne ed elementari, noi che abbiamo la vecchia laurea in scienze dell'educazione? A me al sindacato hanno sempre risposto che nn si può fare in quanto x le elementari e materne ci vuole l'indirizzo in scienze della formazione primaria e x gli asili si accede solo tramite concorso...ufffff...sono talmente avvilita...

Ciao purtroppo è così...per lo stato ci vuoel scienze della formazione primaria, mentre negli enti locali devi aspettare che escono i bandi come questo o per titoli...

Commenta

Ciao ragazzi da poco mi sono iscritta sul forum, ho kiam.tant.volte roma x info su questo concorso ma inutilm.quindi provo a kiedere a voi, sul bando sono considerati validi oltre la laurea, i titoli della scuola magistr.o istit.magist.iniziati entro 1997/1998 o comunq.conseguiti entro 2001/2002! Quindi ki si è diplomato il 1995/96 non puo' accedere?

Commenta

sede d'esame

Salve a tutti ragazzi,
              scusate ma non riesco ad orientarmi sul sito della gazzetta sapreste dirmi voi la data e la sede dell'esame per il concorso pubblico per 300 posti nel ruolo diinseganti scuola dell'infanzia del comune di roma.
              Grazie mille AIUTATEMI

Commenta

Non ancora si conosce la data. Nel bando c'e' scritto che nella gazzetta del 17 dicembre 2010 ci saranno scritte le date dei vari concorsi...

Commenta

ma le domande devono pervenire entro il 25 o non saranno prese in considerazione le domande percvenute oltre 30 giorni dalla scadenza?? su un altro forum ho letto così

Commenta

Originariamente inviato da annax Visualizza il messaggio
                    ma le domande devono pervenire entro il 25 o non saranno prese in considerazione le domande percvenute oltre 30 giorni dalla scadenza?? su un altro forum ho letto così
                    Le domande devono essere spedite entro il 25 marzo (la raccomandata doveva essere fatta entro oggi) ma devono arrivare a destinazione entro 30 giorni dalla scadenza del termine per presentare le domande (qundi la domande devono arrivare max entro il 23 aprile).

Commenta

Concorso 300 insegnanti scuola dell'infanzia

Ciao...
                      qlkn saprebbe dirmi su quale testi si sta preparando e se verrà pubblicato un testo dal comune di roma dove attingeranno le domande del concorso?

Aspetto notizie

Commenta

Sto operando...
                      X