annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono tornata!!!!!!!!!!!Vorrei ringraziare tutto il meraviglioso comitato d'accoglienza napoletano, siete stati magnifici davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero di tornare presto a trovarvi!!!!!!!!!!!!!!!ah vedi Napoli e poi muori:-)

    Commenta


      mia cara angae:io ho vissuto cinque mesi in danimarca, che te serve sape'?

      Commenta


        Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
        Sono tornata!!!!!!!!!!!Vorrei ringraziare tutto il meraviglioso comitato d'accoglienza napoletano, siete stati magnifici davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero di tornare presto a trovarvi!!!!!!!!!!!!!!!ah vedi Napoli e poi muori:-)


        eheheh....
        torna quando vuoi...

        sta cas aspett a tteee!!!!
        )))))

        Commenta


          Ho chiamato la direzione regionale del veneto, si vocifera (cosi' mi ha detto il centralinista) che i nostri risultati usciranno dopo l'estate...........e l'orale sara' in autunno............non ci posso credere..............

          Commenta


            Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
            Ho chiamato la direzione regionale del veneto, si vocifera (cosi' mi ha detto il centralinista) che i nostri risultati usciranno dopo l'estate...........e l'orale sara' in autunno............non ci posso credere..............
            caspita

            figurati in toscana allora...

            Commenta


              Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
              caspita

              figurati in toscana allora...

              cosi' mi e' passata la voglia di studiare.............

              Commenta


                Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                cosi' mi e' passata la voglia di studiare.............
                io?
                mai avuta....

                Commenta


                  Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                  cosi' mi e' passata la voglia di studiare.............
                  perchè ne avevi? beata!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                    perchè ne avevi? beata!

                    ma no, ero molto positiva, mi sono detta che luglio arrivava presto, che un po' d'attesa comunque non mi avrebbe uccisa..............sono sgomenta.............adesso mi riprendo e mi rimetto a leggiucchiare, tanto ho avuto altre due proposte molto allettanti per le vacanze, che non manchero' di fare:-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                      ma no, ero molto positiva, mi sono detta che luglio arrivava presto, che un po' d'attesa comunque non mi avrebbe uccisa..............sono sgomenta.............adesso mi riprendo e mi rimetto a leggiucchiare, tanto ho avuto altre due proposte molto allettanti per le vacanze, che non manchero' di fare:-)
                      cioè????
                      racconta...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X