Sono tornata!!!!!!!!!!!Vorrei ringraziare tutto il meraviglioso comitato d'accoglienza napoletano, siete stati magnifici davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero di tornare presto a trovarvi!!!!!!!!!!!!!!!ah vedi Napoli e poi muori:-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso mibac f3 & ot
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioSono tornata!!!!!!!!!!!Vorrei ringraziare tutto il meraviglioso comitato d'accoglienza napoletano, siete stati magnifici davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero di tornare presto a trovarvi!!!!!!!!!!!!!!!ah vedi Napoli e poi muori:-)
eheheh....
torna quando vuoi...
sta cas aspett a tteee!!!!
)))))
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioHo chiamato la direzione regionale del veneto, si vocifera (cosi' mi ha detto il centralinista) che i nostri risultati usciranno dopo l'estate...........e l'orale sara' in autunno............non ci posso credere..............
figurati in toscana allora...
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiocaspita
figurati in toscana allora...
cosi' mi e' passata la voglia di studiare.............
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggiocosi' mi e' passata la voglia di studiare.............
mai avuta....
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggiocosi' mi e' passata la voglia di studiare.............
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioperchè ne avevi? beata!
ma no, ero molto positiva, mi sono detta che luglio arrivava presto, che un po' d'attesa comunque non mi avrebbe uccisa..............sono sgomenta.............adesso mi riprendo e mi rimetto a leggiucchiare, tanto ho avuto altre due proposte molto allettanti per le vacanze, che non manchero' di fare:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioma no, ero molto positiva, mi sono detta che luglio arrivava presto, che un po' d'attesa comunque non mi avrebbe uccisa..............sono sgomenta.............adesso mi riprendo e mi rimetto a leggiucchiare, tanto ho avuto altre due proposte molto allettanti per le vacanze, che non manchero' di fare:-)
racconta...
Commenta
Commenta