annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: BANCO DI SARDEGNA

    X Zizou. Si la mail è quella,comunque nel caso tu abbia dubbi dopo che la invii telefoni e chiedi se l'hanno ricevuta!Ciao

    Commenta


      Re: BANCO DI SARDEGNA

      Ciao a tutti,

      è la prima volta che partecipo a questo forum....come vale anche

      ho ricevuto la raccomandata per dare la disponibilità per le sedi

      nella penisola.... qualcuno sa qualcosa circa i contratti che potranno farci...si è parlato di contratti di formazione di 4 anni... per tutti o ci sono dei limiti di età? Dei ragazzi che come me hanno avuto la fortuna di essere selezionati c'è qualcuno della provincia di cagliari??'

      Commenta


        Re: BANCO DI SARDEGNA

        Salve,volevo sapere se tra i nuovi convocati qualcuno avesse rinunciato, o sa di qualcuno che rinuncerà, grazie

        Commenta


          Re: BANCO DI SARDEGNA

          A me hanno chiesto se fossi over 30, quindi penso che per chi supera i 30 anni sia previsto un contratto differente,non di apprendistato professionalizzante. Non so nulla di eventuali rinunce, ma credo non siano tante...Qualcuno ha notizie sul numero di persone destinate alla penisola, insomma, se c'è possibilità di rimanere in Sardegna?

          X Zizou: hai novità?

          Commenta


            Re: BANCO DI SARDEGNA

            Ciao, io ho chiamato questa mattina al Banco, mi hanno detto che

            entro metà settembre dovremo ricevere la lettera di impegno di assunzione in cui saranno indicati i documenti da reperire.......

            seguiranno poi le visite mediche per i normali accertamenti.

            Per quanto riguarda le destinazioni, mi è parso di capire che la

            possibilità di rimanere in Sardegna è veramente remota!!! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

            Eventualmente se ci sono delle novità importanti ve le renderò note...per curiosità ...voi quanti anni avete??

            Commenta


              Re: BANCO DI SARDEGNA

              Ciao volevo chiedere a tutti coloro i quali hanno ricevuto la lettera se nell'ultimo colloquio avevate affrontato il tema del lavorare nella penisola.

              Commenta


                Re: BANCO DI SARDEGNA

                X Pabino: si anche già dal secondo colloquio questa era una domanda ricorrente, almeno per quel che mi riguarda e per la gente che ha partecipato alla selezione che conosco

                Commenta


                  Re: BANCO DI SARDEGNA

                  Ok grazie mille, inizio a non aver tante speranze...

                  Commenta


                    Re: BANCO DI SARDEGNA

                    ciao Vale,

                    potresti avvisarmi quando ti arriva la lettera

                    di impegno all'assunzione. Sai per caso quando

                    inizieranno i corsi?

                    Commenta


                      Re: BANCO DI SARDEGNA

                      Ok ti avviso appena ho notizie...comunque mi hanno detto che il corso sarebbe iniziato i primi di Ottobre,quindi penso intorno al 2...a presto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X