annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac-beni architettonici SOLO Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che sono state fatte solo domande sulla parte speciale , ossia sulle opere e gli istituti della regione. La cosa mi sembra singolare: ero e sono convinto che sarebbe/ sarebbe stato più equilibrato fare anche domande sulla parte generale. Che ne pensate?
    Secondo me è giusto così...semmai ho pensato che nel caso in cui uno richieda il trasferimento, passati i 5 anni di servizio, ci si può ritrovare a lavorare in una regione per cui non hanno verificato la preparazione dell'assistente alla vigilanza.

Commenta

Ragazzi, come si regolate con i compiti propri dell'addetto alla vigilanza? che testi avete consultato?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, come si regolate con i compiti propri dell'addetto alla vigilanza? che testi avete consultato?
        sto cercando da stamattina e non ho trovato nulla. Ho solo trovato dugli addetti alle emergenze ma non è la stessa cosa.....

Commenta

cosa pensate che ci possa uscire sull'arte in generale?

Commenta

Ci sto pensando anche io ...collaboriamo!

1. Le chiese romaniche o gotiche
            2. ...

(sono un po' ignorantello sull'arte in generale ...dei luoghi della cultura so tutto (ahahha) ...ma sono tutti vuoti nomi di opere, artisti e periodi)

a proposito come vi sembrano stiano trattando i musei ...le singole sale mi sembrano non probabili !

Commenta

Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggio
              Ci sto pensando anche io ...collaboriamo!

1. Le chiese romaniche o gotiche
              2. ...

(sono un po' ignorantello sull'arte in generale ...dei luoghi della cultura so tutto (ahahha) ...ma sono tutti vuoti nomi di opere, artisti e periodi)

a proposito come vi sembrano stiano trattando i musei ...le singole sale mi sembrano non probabili !

da quello che ho visto sono molto clementi nel consentire al candidato di descrivere un qualsiasi dipinto lui voglia, senza indicare la sala in cui è esposto.
              Una domanda idiota: CHE S'INTENDE PER ATTRIBUZIONI DEL MIBAC?

Commenta

per cri: d.lgs.368/98 basta solo sapere le funzioni

Commenta

ma secondo voi chiedono gli istituti più sfigati per firenze???

speriamo di no

Commenta

Originariamente inviato da anav Visualizza il messaggio
                    ma secondo voi chiedono gli istituti più sfigati per firenze???

speriamo di no

Ci chiederanno gli istituti + solitari, quelli sul pizzo della montagna che nessun turista frequenta per la collocazione così remota.

Commenta

ragazzi, dopo le domande di roma mi sento un pò scoraggiata..

Commenta

Sto operando...
                      X