Originariamente inviato da pencil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso mibac-beni architettonici SOLO Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioRagazzi, come si regolate con i compiti propri dell'addetto alla vigilanza? che testi avete consultato?
Commenta
-
Ci sto pensando anche io ...collaboriamo!
1. Le chiese romaniche o gotiche
2. ...
(sono un po' ignorantello sull'arte in generale ...dei luoghi della cultura so tutto (ahahha) ...ma sono tutti vuoti nomi di opere, artisti e periodi)
a proposito come vi sembrano stiano trattando i musei ...le singole sale mi sembrano non probabili !
Commenta
-
Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggioCi sto pensando anche io ...collaboriamo!
1. Le chiese romaniche o gotiche
2. ...
(sono un po' ignorantello sull'arte in generale ...dei luoghi della cultura so tutto (ahahha) ...ma sono tutti vuoti nomi di opere, artisti e periodi)
a proposito come vi sembrano stiano trattando i musei ...le singole sale mi sembrano non probabili !
da quello che ho visto sono molto clementi nel consentire al candidato di descrivere un qualsiasi dipinto lui voglia, senza indicare la sala in cui è esposto.
Una domanda idiota: CHE S'INTENDE PER ATTRIBUZIONI DEL MIBAC?
Commenta
-
Originariamente inviato da anav Visualizza il messaggioma secondo voi chiedono gli istituti più sfigati per firenze???
speriamo di no
Ci chiederanno gli istituti + solitari, quelli sul pizzo della montagna che nessun turista frequenta per la collocazione così remota.
Commenta
Commenta