Ah...altra perplessità: ma tutta la tutela e la disciplina riguardante i beni paesaggistici le state studiando ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso mibac-beni architettonici SOLO Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioAh...altra perplessità: ma tutta la tutela e la disciplina riguardante i beni paesaggistici le state studiando ???
Sono andata a controllare la torre di pisa e ho visto che appartiene ad un ente (non so se al comune, regione ...).Quindi il mibac non centra niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioScusate ma allora come mai la torre si trova tra i Luoghi della cultura elencati nel sito mibac?? Non ci sto capendo più niente :-(
no economista, io su quella chiesa (Sant'Andrea a Mama) non ho trovato niente...così come su quelle che ho postato ieri...
la torre di Pisa fa capo all'opera primaziale Dal 1999 l'Opera si configura giuridicamente come Organizzazione non a fini di lucro (ONLUS), regolata da un proprio statuto che definisce tra i suoi fini istituzionali la "tutela, promozione e valorizzazione del suo patrimonio artistico".
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiola torre di Pisa fa capo all'opera primaziale Dal 1999 l'Opera si configura giuridicamente come Organizzazione non a fini di lucro (ONLUS), regolata da un proprio statuto che definisce tra i suoi fini istituzionali la "tutela, promozione e valorizzazione del suo patrimonio artistico".
Commenta
-
Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggioquindi è da studiare? e allora, se la dobbiamo studiare, dovremmo prendere in considerazione anche i musei NON STATALI presenti nella lista mibac?
no io non la studio non è un bene oggetto di tutela da parte del mibac ma addirittura è patrimonio mondiale dell'umanità
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiono io non la studio non è un bene oggetto di tutela da parte del mibac ma addirittura è patrimonio mondiale dell'umanità
ok. anche io l' avevo eliminata!
Commenta
Commenta