annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho ricevuto la raccomandata sabato per il concorso istruttore direttivo tecnico per laureati in scienze mat, fis, nat e agraria.

    Commenta


      Originariamente inviato da meli_76 Visualizza il messaggio
      ho ricevuto la raccomandata sabato per il concorso istruttore direttivo tecnico per laureati in scienze mat, fis, nat e agraria.
      Grazie dell'informazione! quando è previsto l'orale?

      Commenta


        X me sarà l'11 ottobre. Non so in quanti gruppi siamo stati divisi. Circa 20 giorni di preavviso.

        Commenta


          Originariamente inviato da meli_76 Visualizza il messaggio
          X me sarà l'11 ottobre. Non so in quanti gruppi siamo stati divisi. Circa 20 giorni di preavviso.
          Solo un'ultima info: Ma nella comunicazione che hai ricevuto è indicato anche il voto degli altri e il punteggio della valutazione dei titoli? Graziee!

          Commenta


            a qualcuno è arrivata la raccomandata dei concorsi da c ? a me ancora non è arrivato nulla....

            Commenta


              Per Fanciulla:è indicato solo il mio voto e data-ore-luogo esame.

              Commenta


                ma, prima della prova orale, non si ha il diritto di conoscere la graduatoria intermedia e la valutazione dei titoli? mi sembra pazzesco! mi auguro che sia almeno pubblicata all'albo pretorio!!!!

                Commenta


                  All'albo pretorio io non ho visto nulla!

                  Commenta


                    Per concorsi da C anch'io non ho ricevuto la raccomandata.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ml1 Visualizza il messaggio
                      Per concorsi da C anch'io non ho ricevuto la raccomandata.
                      x quale sei in corsa? io per quello da impiegato supporto organi istituzionali....c'è qualcun altro che lo fa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X