annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cinzia_dl Visualizza il messaggio
    A chi interessa ..... sul sito della provincia sono stati pubblicati gli esiti dei concorsi 16 e 17.
    grazie! incredibilmente sono passata!(ero convinta di averne sbagliata una...) e ho dovuto precipitarmi a fare la comunicazione di cambio residenza, perchè non credendoci non l'avevo fatta!

    Commenta


      Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
      grazie! incredibilmente sono passata!(ero convinta di averne sbagliata una...) e ho dovuto precipitarmi a fare la comunicazione di cambio residenza, perchè non credendoci non l'avevo fatta!
      qualcun'altro deve fare la prova del concorso 16 (o dl 17)?
      qualche idea sul tipo di prova che affronteremo?

      Commenta


        Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
        qualcun'altro deve fare la prova del concorso 16 (o dl 17)?
        qualche idea sul tipo di prova che affronteremo?
        nessuno??

        Commenta


          mi spiace, io faccio la prova n. 4

          Commenta


            Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio
            mi spiace, io faccio la prova n. 4
            e hai per caso idea in cosa possa consistere lo scritto?

            Commenta


              non ho proprio idea. L'unica cosa che mi inquieta è che sono permessi testi di legge non commentati, quindi opterei + in un tema piuttosto che in qualcosa di pratico......... tu che dici?

              Commenta


                Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio
                non ho proprio idea. L'unica cosa che mi inquieta è che sono permessi testi di legge non commentati, quindi opterei + in un tema piuttosto che in qualcosa di pratico......... tu che dici?
                chissà... visto che la preselezione era a domande aperte non penso che ripropongano di nuovo lo stesso tipo di prova.. anche secondo me è probabile quindi che sia un tema... potrebbero però anche chiedere (temo!) di risolvere problemi pratici con riferimento a particolari procedimenti amministrativi...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio
                  non ho proprio idea. L'unica cosa che mi inquieta è che sono permessi testi di legge non commentati, quindi opterei + in un tema piuttosto che in qualcosa di pratico......... tu che dici?
                  confermo di solito in prove scritte di questo tipo richiedono un elaborato scritto oppure anche di sviluppare un procedimento amministrativo complesso a partire quindi dalla delibera fino alla determina...io a differenza tua partecipo per il 8/2009 quello da D1...il tuo da D3 non l'ho superato per pochissimo (ho preso 20,50) ma va benissimo così...anzi vista la strage delle preselezioni sono già molto soddisfatto di me stesso indipendentemente da come andrà lo scritto....inoltre consideriamo anche che in teoria la mole di studio è molto ampia per cui io focalizzerò lo studio sulle cose che "mastico meglio" e lascerò da parte le altre cose....il tempo non è certo dalla nostra parte visto che lavorando non abbiamo molta scelta..

                  Commenta


                    Secondo voi cosa può comportare il fatto che vengano ammessi o meno i testi di legge non commentati? sono indice della tipologia della prova? per il mio concorso è ammesso solo il dizionario di italiano...

                    Commenta


                      per Idea

                      Anche la vostra avvelenatissima e polemicissima Unhappy ha inaspettatamente (soprattutto per i suoi denigratori sparsi in questo luogo) superato la preselezione nel concorso n. 4...
                      che è poi lo stesso che Idea ha superato...complimenti non era facile!

                      Posso sommessamente chiederti su che libri studi il diritto amministrativo e il diritto degli enti locali...
                      io mi sto industriando sui vari Simone, ma non che sia granche'.... e il tempo stringe...

                      ciao
                      unhappy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X