Originariamente inviato da cinzia_dl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggiograzie! incredibilmente sono passata!(ero convinta di averne sbagliata una...) e ho dovuto precipitarmi a fare la comunicazione di cambio residenza, perchè non credendoci non l'avevo fatta!
qualche idea sul tipo di prova che affronteremo?
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioqualcun'altro deve fare la prova del concorso 16 (o dl 17)?
qualche idea sul tipo di prova che affronteremo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggiomi spiace, io faccio la prova n. 4
Commenta
-
Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggionon ho proprio idea. L'unica cosa che mi inquieta è che sono permessi testi di legge non commentati, quindi opterei + in un tema piuttosto che in qualcosa di pratico......... tu che dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggionon ho proprio idea. L'unica cosa che mi inquieta è che sono permessi testi di legge non commentati, quindi opterei + in un tema piuttosto che in qualcosa di pratico......... tu che dici?
Commenta
-
per Idea
Anche la vostra avvelenatissima e polemicissima Unhappy ha inaspettatamente (soprattutto per i suoi denigratori sparsi in questo luogo) superato la preselezione nel concorso n. 4...
che è poi lo stesso che Idea ha superato...complimenti non era facile!
Posso sommessamente chiederti su che libri studi il diritto amministrativo e il diritto degli enti locali...
io mi sto industriando sui vari Simone, ma non che sia granche'.... e il tempo stringe...
ciao
unhappy
Commenta
Commenta