annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da unhappy Visualizza il messaggio
    fiduciosi???
    ma scherzi??

    oggi ho saputo che nel concorso da d3 amministrativo sara' una strage... solo il 15/20 per cento passa agli scritti...
    mentre i soliti raccomandati son gia' li' pronti, per farli senza essersi sudati la preselezione, e magari per vincerli

    cmq, chi vive sperando....

    ciao
    Unh...
    ma se i risultati li pubblicheranno il 15 aprile...mi domando come abbiano potuto dirti con certezza che passeranno solo il 15/20 per cento...la prossima volta chiedigli dei numeri che me li gioco al superenalotto non si sa mai...

    Commenta


      ah sì?
      sarei la solita fomentatrice di odio?
      e se lavorassi in quell'ente e dicessi le cose con cognizione di causa?

      vedrete vedrete
      (purtroppo)
      Unhappy

      Commenta


        Originariamente inviato da unhappy Visualizza il messaggio
        e se lavorassi in quell'ente e dicessi le cose con cognizione di causa?
        ...dovresti denunciare alle autorità competenti la cosa.

        Commenta


          Originariamente inviato da unhappy Visualizza il messaggio
          ah sì?
          sarei la solita fomentatrice di odio?
          e se lavorassi in quell'ente e dicessi le cose con cognizione di causa?

          vedrete vedrete
          (purtroppo)
          Unhappy
          fomentatrice di odio??? ma che ti viene in mente io non ho mai pensato nè mai detto questo....ho solo sottolineato il fatto che, dal momento che l'Amministrazione ha comunicato attraverso il sito internet che i risultati delle preselezioni non verranno pubblicate prima del 15 aprile 2010, significa che qualsiasi notizia in merito PRIMA di quella data è tutta da verificare e, nel caso in cui si trattasse di una "fuga di notizie" sarebbe una cosa piuttosto grave che io al momento non voglio neanche pensare...

          quindi mi dispiace per quella frase infelice che tu hai scritto prima, spero che tu non sia come quei cittadini che ogni giorno vengono da me e, solo per il fatto che indosso una divisa e una calibro 9 nella fondina, mostrano pregiudizi (tutti esclusivamente negativi) nei miei confronti....spero tu sia una persona diversa.

          Buona serata e restiamo in contatto, a presto

          Commenta


            [QUOTE=amgspa;443477]fomentatrice di odio??? ma che ti viene in mente io non ho mai pensato nè mai detto questo....ho solo sottolineato il fatto che, dal momento che l'Amministrazione ha comunicato attraverso il sito internet che i risultati delle preselezioni non verranno pubblicate prima del 15 aprile 2010, significa che qualsiasi notizia in merito PRIMA di quella data è tutta da verificare e, nel caso in cui si trattasse di una "fuga di notizie" sarebbe una cosa piuttosto grave che io al momento non voglio neanche pensare...

            Io invece ci penserei...
            tu non sai quante fughine e fughette di notizie ci sono all'interno degli uffici.
            E, ripeto, cio' e' (purtroppo) naturale in un ufficio in cui un responsabile di ufficio (segretario di commissione o commissario!) SI TROVA FISICAMENTE NELLO STESSO UFFICIO (= STANZA) DI UN SUO DIPENDENTE CHE PARTECIPA AL CONCORSO DI CUI IL SUO RESPONSABILE E' SEGRETARIO O !COMMISSARIO!...
            tra l'altro ho appena visto un responsabile d'ufficio e un dipendente (entrambi coinvolti nello stesso concorso) andare e tornare dal caffe' preso al bar interno...

            Sicuramente non avran parlato del concorso.

            Ieri pero' c'è stata una sessione di correzione dei compiti proprio in relazione a quel concorso...

            Non traggo nessuna conclusione.
            Espongo solo i fatti.

            Baci a tutti
            Unhappy

            Commenta


              ma che dici!?!

              Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggio
              ...dovresti denunciare alle autorità competenti la cosa.
              certo come no!?!?!

              Il mio contratto di precaria verrebbe stracciato subito...e il rischio di pesanti ritorsioni di qualsiasi tipo è enorme. Ma dove vivete???

              Il dramma poi è che tutti sanno, ma nessuno denuncia nulla dato che ciascuno pensa al proprio piccolo orticello e ha PAURA ad esporsi. Oggi qualsiasi unita' tra i lavoratori (e non solo tra i lavoratori) e' venuta meno. Ognuno mugugna in privato, e finge indifferenza in pubblico.

              Siete VOI, da fuori, che potete aiutarci in questo mondezzaio creato e tollerato da chi ha il potere, e che in questo mondezzaio ci sguazza allegramente...

              Commenta


                Originariamente inviato da unhappy Visualizza il messaggio

                Siete VOI, da fuori, che potete aiutarci in questo mondezzaio creato e tollerato da chi ha il potere, e che in questo mondezzaio ci sguazza allegramente...
                quando ero precario io invece ci avevo provato a fare qualcosa per noi precari, purtroppo l'amministrazione non ci aveva rinnovato i contratti di lavoro...avevo rischiato tutto, ma almeno ci avevo provato....non abbiamo avuto nessuna paura di affrontare "il mostro" anche se eravamo 4 gatti e tante volte addirittura mi sono ritrovato DA SOLO ad affrontare tutti.

                Da quel giorno me ne andai via da Torino e infatti 1 mese dopo ritornai a Milano, ora sono felice di essere agente a Milano e non più un impiegato amministrativo (soprattutto dopo l'esperienza di cui sopra), ma non mi pento della lotta che feci contro "la casta".

                Se mi posso permettere di darti un consiglio, non puoi sperare che un aiuto ti scenda dall'alto come una manna dal cielo..se vuoi avere un aiuto dagli altri devi innanzitutto lottare PRIMA con le tue forze....poi DOPO puoi pensare di ottenere l'aiuto degli altri....quindi non avere paura di affrontare "la casta". Fai come abbiamo fatto noi...noi almeno ci abbiamo provato

                Commenta


                  ma va la'

                  non ci credo manco morta che tu DA SOLO hai fatto il diavolo a quattro...solo contro tutti...

                  qui davvero tutti hanno una fifa blu, tutti pensano alla propria convenienza.

                  Ma dimmi in concreto, cosa faresti, tu, da solo?

                  Vai dal dirigente e gli dici: "basta coi concorsi taroccati?" Gia' fatto: risultato: solenne risata in faccia.

                  Vai dai sincacati? Gia' fatto: allargano le braccia e dicono: "non possiamo farci niente". Infatti lorsignori sindacalisti NON VOGLION FAR NIENTE. Sì, vanno in piazza, lanciano petizioni con una mano... con l'altra raccogono i tanti bei soldini che la Provincia eroga a tutti i sindacalisti, in quanto tutti i capi del sindacato hanno la posizione organizzativa, alcuni sono addirittura dirigenti!!

                  La tua risposta mi sa tanto di "arrangiati".

                  Ma dimmi, cosa devo fare? darla a un politico, come si usa oggi in questo Paese?

                  Pensi che nel frattempo non studi altri concorsi?

                  Sono i ragionamenti come il tuo a mantenere e ad alimentare lo status quo...

                  ciao
                  Ale



                  Originariamente inviato da amgspa;45€2418
                  quando ero precario io invece ci avevo provato a fare qualcosa per noi precari, purtroppo l'amministrazione non ci aveva rinnovato i contratti di lavoro...avevo rischiato tutto, ma almeno ci avevo provato....non abbiamo avuto nessuna paura di affrontare "il mostro" anche se eravamo 4 gatti e tante volte addirittura mi sono ritrovato DA SOLO ad affrontare tutti.

                  Da quel giorno me ne andai via da Torino e infatti 1 mese dopo ritornai a Milano, ora sono felice di essere agente a Milano e non più un impiegato amministrativo (soprattutto dopo l'esperienza di cui sopra), ma non mi pento della lotta che feci contro "la casta".

                  Se mi posso permettere di darti un consiglio, non puoi sperare che un aiuto ti scenda dall'alto come una manna dal cielo..se vuoi avere un aiuto dagli altri devi innanzitutto lottare PRIMA con le tue forze....poi DOPO puoi pensare di ottenere l'aiuto degli altri....quindi non avere paura di affrontare "la casta". Fai come abbiamo fatto noi...noi almeno ci abbiamo provato

                  Commenta


                    Originariamente inviato da unhappy Visualizza il messaggio
                    non ci credo manco morta che tu DA SOLO hai fatto il diavolo a quattro...solo contro tutti...

                    qui davvero tutti hanno una fifa blu, tutti pensano alla propria convenienza.

                    Ma dimmi in concreto, cosa faresti, tu, da solo?

                    Vai dal dirigente e gli dici: "basta coi concorsi taroccati?" Gia' fatto: risultato: solenne risata in faccia.

                    Vai dai sincacati? Gia' fatto: allargano le braccia e dicono: "non possiamo farci niente". Infatti lorsignori sindacalisti NON VOGLION FAR NIENTE. Sì, vanno in piazza, lanciano petizioni con una mano... con l'altra raccogono i tanti bei soldini che la Provincia eroga a tutti i sindacalisti, in quanto tutti i capi del sindacato hanno la posizione organizzativa, alcuni sono addirittura dirigenti!!

                    La tua risposta mi sa tanto di "arrangiati".

                    Ma dimmi, cosa devo fare? darla a un politico, come si usa oggi in questo Paese?

                    Pensi che nel frattempo non studi altri concorsi?

                    Sono i ragionamenti come il tuo a mantenere e ad alimentare lo status quo...

                    ciao
                    Ale
                    Ti sbagli di grosso comunque sei liberissima di non credere a ciò che affermo.

                    Avevo formato da solo un coordinamento di precari quando stavo a Torino con tanto di sito internet e forum, avevo avuto più volte incontri con l'assessore al personale, alcuni consiglieri comunali e diversi dirigenti sindacali, avevamo avuto anche diversi contatti con giornalisti per farci conoscere e anche alcuni interviste comparsi su quotidiani locali e nazionali.

                    Il vero successo fu il nostro sito internet che venne contattato da molti precari, questo anche grazie alla pubblicità che ci fece rete precaria milano...

                    Tutto questo ti posso assicurare che l'abbiamo fatto insieme a 5 persone...molte volte sono andato anche da solo dai giornalisti nonché dai sindacati e dai consiglieri comunali.

                    Purtroppo tutto questo sbattimento non portò a nulla...ne ero consapevole ma almeno ci provai...dopotutto fu anche questa un'esperienza che mi porto dietro.

                    Mi dispiace per le tue parole infelici, mi permetto di darti un altro consiglio...prima di puntare il kalashnikov contro qualcuno assicurati prima che questa persona sia colpevole del tuo male, altrimenti rischi di ucciderla attraverso il fuoco amico.

                    In bocca al lupo, a presto.

                    Commenta


                      Basta, veramente, coi tui moralismi e le tue espressioni da parroco, caro AMG Spa!

                      Tu non sai cosa in concreto io abbia fatto. Mi piacerebbe mi dicessi di piu' di te. In che amministrazione hai fatto il comitato dei precari? dove lavori ora?

                      Ma vediamo cosa ho fatto io.

                      Per ora ti basti leggere qui:
                      LASTAMPA.it

                      I "PRECARI ANOMALI" AIUTATI DALLA PROVINCIA DI TORINO. | CONFRONTI PA

                      Provincia di Torino. CONCORSI PUBBLICI: REGOLE UGUALI PER TUTTI Il Blog di Romano Borrelli

                      Palazzo Cisterna, un concorso tra amici di Facebook

                      Concorso in Provincia, la protesta corre sul web

                      Quindi vedete, un minimo di mobilitazione c'è stata e deve esserci.

                      E questa è solo una piccola parte delle azioni da me fatte, o alle quali ho contribuito.


                      Infine, vi ricordo che esistono on line i recapiti di tutti i dirigenti e politici (incluso il politico che diceva di voler fare un'interrogazione urgente, tale Cerchio - così almeno diceva "Lo Spiffero" - per quanto ne so, nessuno, nemmeno lui, ha presentato sinora alcuna interrogazione: forse sarebbe bene rinfrescare la memoria a dirigenti, politici, sindacati.

                      Ma devo essere sempre e, ripeto, SOLO io a farlo?

                      Caro Amg Spa, cari lurkatori (che so siete tanti: infatti vi svegliate sempre DOPO, quando cioe' le prove concorsuali si sono svolte, per gridare allo scandalo e alla vergogna), ordunque, rieccovi di nuovo i recapiti dei dirigenti:

                      http://www.provincia.torino.it/organ..._dirigenti.pdf

                      (io dal Segretario Generale mi farei sentire...)

                      e poi i politici, ricordate, siamo in campagna elettorale...
                      dai consiglieri (inclusi quelli della pseudooopposizione: in realta' della Provincia non importa nulla a nessuno, se non per intascare il compenso della carica politica, o per avere un trampolino di lancio verso incarichi piu prestigiosi)
                      Provincia di Torino - Organi, Consiglio provinciale

                      Questi gli assessori (vedi, in primis, chi si occupa di personale):
                      Provincia di Torino - Organi, Giunta provinciale

                      trovate tutti recapiti che vogliamo, per esprimere rilievi, critiche e osservazioni in modo CIVILE...

                      lurkatori di tutto il forum, non "aspettiamo fiduciosi" (per riprendere un'espressione ipocrita e parrocchiale letta in questa sede) l'esito di un concorso iniquo, ma, davvero, finalmente e concretamente... uniamoci!!

                      cordialmente
                      Unhappy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X