Si potrebbe cadere nei doppi sensi se ti rispondessi il contrario (!!!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggiosi potrebbe cadere nei doppi sensi se ti rispondessi il contrario (!!!) :d
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioIo sono un sagittario che compie 35 anni tondi proprio oggi! E basta! Gli animali li lasciamo nel cortile o in libertà!
Commenta
-
Grazie grazie, anche se è un compleanno anomalo!!!
Originariamente inviato da Agent47 Visualizza il messaggioAUGURI
Commenta
-
Originariamente inviato da romanog Visualizza il messaggioNel secondo giorno è stata affissa la graduatoria finale, con gli idonei e i non idonei (tutti e 16 quelli che hanno fatto la prova).
Boh, questi so' pazzi, si vede che gli mancava la sponsorizzazione della Sagra Del Ricorso.
Vedremo le graduatorie quando escono online...Ultima modifica di BillAdama; 13-12-2009, 20:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggioEh? Hanno fatto idoneo anche me?
Boh, questi so' pazzi, si vede che gli mancava la sponsorizzazione della Sagra Del Ricorso.
Vedremo le graduatorie quando escono online...
Commenta
-
Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggioMa non avevi detto che non eri risultato idoneo all'esame o ricordo male?
Adesso tocca aspettare la pubblicazione delle graduatorie a fine mese.
Che pasticcio...
Commenta
-
Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggioE infatti e quello che sapevo fino a che non ho letto il forum oggi pomeriggio.
Adesso tocca aspettare la pubblicazione delle graduatorie a fine mese.
Che pasticcio...
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da romanog Visualizza il messaggioScusate forse sono stato frainteso: io ho scritto che sono stati pubblicati i risultati relativi a tutti e 16 i partecipanti all'esame orale. Tra questi, ci sono idonei, non idonei, e non presentati.
ciao!
Grazie.
Commenta
Commenta