annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si potrebbe cadere nei doppi sensi se ti rispondessi il contrario (!!!)

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      si potrebbe cadere nei doppi sensi se ti rispondessi il contrario (!!!) :d
      quindi sei un agnellina?

Commenta

Io sono un sagittario che compie 35 anni tondi proprio oggi! E basta! Gli animali li lasciamo nel cortile o in libertà!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          Io sono un sagittario che compie 35 anni tondi proprio oggi! E basta! Gli animali li lasciamo nel cortile o in libertà!
          AUGURI

Commenta

Grazie grazie, anche se è un compleanno anomalo!!!
            Originariamente inviato da Agent47 Visualizza il messaggio
            AUGURI

Commenta

Originariamente inviato da romanog Visualizza il messaggio
              Nel secondo giorno è stata affissa la graduatoria finale, con gli idonei e i non idonei (tutti e 16 quelli che hanno fatto la prova).
              Eh? Hanno fatto idoneo anche me?

Boh, questi so' pazzi, si vede che gli mancava la sponsorizzazione della Sagra Del Ricorso.

Vedremo le graduatorie quando escono online...
              Ultima modifica di BillAdama; 13-12-2009, 20:23.

Commenta

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                Eh? Hanno fatto idoneo anche me?

Boh, questi so' pazzi, si vede che gli mancava la sponsorizzazione della Sagra Del Ricorso.

Vedremo le graduatorie quando escono online...
                Ma non avevi detto che non eri risultato idoneo all'esame o ricordo male?

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
                  Ma non avevi detto che non eri risultato idoneo all'esame o ricordo male?
                  E infatti e quello che sapevo fino a che non ho letto il forum oggi pomeriggio.

Adesso tocca aspettare la pubblicazione delle graduatorie a fine mese.

Che pasticcio...

Commenta

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                    E infatti e quello che sapevo fino a che non ho letto il forum oggi pomeriggio.

Adesso tocca aspettare la pubblicazione delle graduatorie a fine mese.

Che pasticcio...
                    Scusate forse sono stato frainteso: io ho scritto che sono stati pubblicati i risultati relativi a tutti e 16 i partecipanti all'esame orale. Tra questi, ci sono idonei, non idonei, e non presentati.

ciao!

Commenta

Originariamente inviato da romanog Visualizza il messaggio
                      Scusate forse sono stato frainteso: io ho scritto che sono stati pubblicati i risultati relativi a tutti e 16 i partecipanti all'esame orale. Tra questi, ci sono idonei, non idonei, e non presentati.

ciao!
                      Ah, ok...

Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X