annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
    Ma ti sei già accertato se stai fuori dai vincitori, in uno dei due giorni degli esami non ne sono già stati bocciati tre di candidati? Ne rimarrebbero molto pochi,allora.
    Nel secondo giorno è stata affissa la graduatoria finale, con gli idonei e i non idonei (tutti e 16 quelli che hanno fatto la prova).

    Commenta


      Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
      Semplice, se ci sono rinunce fra i primi cinque o se hanno bisogno di ulteriore personale, per tre anni hanno a disposizione la lista degli idonei, da chiamare in ordine.

      Io ad esempio ero fra gli idonei non vincitori al concorso della Regione del 2003, e ci sono state abbastanza rinunce da farmi chiamare.
      Ciao, Grazie dell'indicazione. Ma come si fa a sapere se si rientra nella "chiamata"? La graduatoria aggiornata è pubblicata da qualche parte oppure si deve aspettare bonariamente che ti chiamino (e come si può essere certi che viene rispettato l'ordine?)

      Commenta


        Originariamente inviato da romanog Visualizza il messaggio
        Ciao, Grazie dell'indicazione. Ma come si fa a sapere se si rientra nella "chiamata"? La graduatoria aggiornata è pubblicata da qualche parte oppure si deve aspettare bonariamente che ti chiamino (e come si può essere certi che viene rispettato l'ordine?)
        Mi accodo alla domanda anke x altre graduatorie in altri enti..come si fa a monitorare gli scorrimenti delle graduatorie nei tre anni di vigenza?mica dobbiam star a kiamare ogni mese l'ente interessato?

        Commenta


          Quanto vorrei che si avverasse anche per me, sperando che mi vada tutto bene!
          Deve essere stato gratificante essere chiamati dall'Ente per l'assunzione postuma.
          Soprattutto quando ci sono grandi sacrifici da parte di chi si prepara al concorso, tipo trascurare ed affidare completamente ai propri genitori i 2 figli.
          La piccola di 10 mesi non mi riconoscerà più come mamma. Sigh! Ed è ancora più straziante sentire tuo figlio di 5 anni che ti chiede continuamente "perché non posso venire a dormire a casa? Perché non mi vuoi!" Sigh sigh!!!!

          Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
          Semplice, se ci sono rinunce fra i primi cinque o se hanno bisogno di ulteriore personale, per tre anni hanno a disposizione la lista degli idonei, da chiamare in ordine.

          Io ad esempio ero fra gli idonei non vincitori al concorso della Regione del 2003, e ci sono state abbastanza rinunce da farmi chiamare.

          Commenta


            Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            Soprattutto quando ci sono grandi sacrifici da parte di chi si prepara al concorso, tipo trascurare ed affidare completamente ai propri genitori i 2 figli.
            Tutti noi facciamo sacrifici x i concorsi....

            Commenta


              Certo chi più chi meno, infatti non ho escluso nessuno se hai letto bene, ho riportato solo il mio sacrificio quello tuo non lo posso sapere altrimenti lo avrei scritto.
              Originariamente inviato da Agent47 Visualizza il messaggio
              Tutti noi facciamo sacrifici x i concorsi....

              Commenta


                Ma poi perché in questo forum siete tutti così velenosi...non si può cercare di aver un dialogo sereno senza acidità? Ormai i concorsi son quasi tutti terminati, si vede che il meglio dell'acidità è riservato agli ultimi.

                Commenta


                  SONO UNO DEI LUPI IN AGGUATO

                  Commenta


                    Siamo tutti lupi ed agnelli allo stesso tempo...ahaha
                    E su fatemi dire qualcosa se no il tempo non mi passa più...mi hanno messo il 23 dicembre, sto lontano dalla sede degli esami...non ce la faccio più!!! E poi tutta questa segretezza sull'identità, ma chi se ne frega se si sa chi io sono, non mi devo vergognare di nulla che ho detto in precedenza, sto studiando tantissimo, quindi perché mi devo nascondere!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                      Siamo tutti lupi ed agnelli allo stesso tempo...ahaha
                      6 LUPA?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X