Originariamente inviato da mruoppolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggioTB, perche' stai cercando di scatenare il panico?
Commenta
-
Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggioSei sempre della medesima idea?
Comunque, se non faccio concorsi di livello superiore ci sara' un perche', vediamo se indovini.
Commenta
-
Ahaha
in vista del mio esame questi forum sono proprio un diversivo rilassante...ma è chiaro Adele gli manca il titolo superiore, pur avendo una maggiore esperienza sul campo!
Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggioNe ho una nuova: te nun txxxxi abbastanza.
Comunque, se non faccio concorsi di livello superiore ci sara' un perche', vediamo se indovini.
Commenta
-
Ciao a tutti!
Io ero tra quelli che hanno fatto l'orale per informatica... il n.05...
sono risultato Idoneo, ma purtrppo non rientro tra i 5 assunti :-(
A voi com'è parso l'orale? A me sembrava di essere andato molto meglio... allo scritto avevo un ottimo punteggio, mentre all'orale mi han messo un voto quasi sopra al minimo... che delusione..
Ciao!
Commenta
-
Auguri
Non è detto che per esser vincitori occorra esser primi...in bocca al lupo.
Originariamente inviato da romanog Visualizza il messaggioCiao a tutti!
A voi com'è parso l'orale? A me sembrava di essere andato molto meglio... allo scritto avevo un ottimo punteggio, mentre all'orale mi han messo un voto quasi sopra al minimo... che delusione..
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da romanog Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggioAllora, benvenuto tra i futuri (speriamo!) dipendenti della Regione Lazio !
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da romanog Visualizza il messaggioDici? Beh, speriamo!!.. Anche altre persone mi hanno detto che si può essere "ripescati", ma non sono molto convinto (sennò che avrebbero messo a fare il num. di 5 assunti) . In pratica, come funziona?
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da romanog Visualizza il messaggioDici? Beh, speriamo!!.. Anche altre persone mi hanno detto che si può essere "ripescati", ma non sono molto convinto (sennò che avrebbero messo a fare il num. di 5 assunti) . In pratica, come funziona?
Io ad esempio ero fra gli idonei non vincitori al concorso della Regione del 2003, e ci sono state abbastanza rinunce da farmi chiamare.
Commenta
Commenta