annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mruoppolo Visualizza il messaggio
    infatti doppia negazione = verità

non so perché ma qui chi come me ha fatto i test a mò di scimmia è passato, chi c'ha ragionato sopra alla ricerca di sottigliezze truffaldine è stato buttato fuori...

boh si vede che cercano proprio "statali"...
    Un altro pensiero da sottoscrivere completamente.

Commenta

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
      TB, perche' stai cercando di scatenare il panico?
      Sei sempre della medesima idea?

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
        Sei sempre della medesima idea?
        Ne ho una nuova: te nun txxxxi abbastanza.

Comunque, se non faccio concorsi di livello superiore ci sara' un perche', vediamo se indovini.

Commenta

Ahaha
          in vista del mio esame questi forum sono proprio un diversivo rilassante...ma è chiaro Adele gli manca il titolo superiore, pur avendo una maggiore esperienza sul campo!

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
          Ne ho una nuova: te nun txxxxi abbastanza.

Comunque, se non faccio concorsi di livello superiore ci sara' un perche', vediamo se indovini.

Commenta

Ciao a tutti!

Io ero tra quelli che hanno fatto l'orale per informatica... il n.05...
            sono risultato Idoneo, ma purtrppo non rientro tra i 5 assunti :-(

A voi com'è parso l'orale? A me sembrava di essere andato molto meglio... allo scritto avevo un ottimo punteggio, mentre all'orale mi han messo un voto quasi sopra al minimo... che delusione..

Ciao!

Commenta

Auguri
              Non è detto che per esser vincitori occorra esser primi...in bocca al lupo.
              Originariamente inviato da romanog Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!

A voi com'è parso l'orale? A me sembrava di essere andato molto meglio... allo scritto avevo un ottimo punteggio, mentre all'orale mi han messo un voto quasi sopra al minimo... che delusione..

Ciao!

Commenta

Ciao a tutti!

Ciao!
                Allora, benvenuto tra i futuri (speriamo!) dipendenti della Regione Lazio !

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
                  Allora, benvenuto tra i futuri (speriamo!) dipendenti della Regione Lazio !
                  Dici? Beh, speriamo!!.. Anche altre persone mi hanno detto che si può essere "ripescati", ma non sono molto convinto (sennò che avrebbero messo a fare il num. di 5 assunti) . In pratica, come funziona?

Ciao!

Commenta

Dici? Beh, speriamo!!.. Anche altre persone mi hanno detto che si può essere "ripescati", ma non sono molto convinto (sennò che avrebbero messo a fare il num. di 5 assunti) . In pratica, come funziona?

Ciao!
                    Ma ti sei già accertato se stai fuori dai vincitori, in uno dei due giorni degli esami non ne sono già stati bocciati tre di candidati? Ne rimarrebbero molto pochi,allora.

Commenta

Semplice, se ci sono rinunce fra i primi cinque o se hanno bisogno di ulteriore personale, per tre anni hanno a disposizione la lista degli idonei, da chiamare in ordine.

Io ad esempio ero fra gli idonei non vincitori al concorso della Regione del 2003, e ci sono state abbastanza rinunce da farmi chiamare.

Commenta

Sto operando...
                      X