annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Volevo fare i complimenti a thunderball per la preparazione e gli utilissimi spunti che ci ha offerto.

Certo venire a sapere che i quiz somministratici erano disponibili on-line e che qualcuno potrebbe averli sfruttati è una vera beffa

Ultimo appello per i candidati al concorso 02, esclusi per colpa della domanda dello storione/ape.
    Settimana prossima partirà l'iter del ricorso al TAR per essere ammessi con riserva agli scritti.
    Se qualcuno è interessato ad unirsi per dividere le spese fisse, si faccia avanti entro lunedì, scrivendo qui o all'indirizzo ilgufo.roma@yahoo.it

Buon Ferragosto e buono studio a tutti.

Lorenzo

Commenta

io avevo qst quiz salvati sul pc
      ma me ne ero dimenticato
      ...peccato!

Commenta

Originariamente inviato da thunderball
        se vogliamo pensar male, chi ne fosse stato debitamente informato in tempi non sospetti, prima delle prove preselettive, avrebbe potuto sapere in anticipo con certezza assoluta anche le risposte per quei 2/3 o 4/5 test, perlomeno di non immediata risposta od, addirittura, di dubbia interpretazione (vedi ape/storione, indispensabilità del mouse o via dicendo), che hanno messo in difficoltà parecchi concorrenti, escludendoli poi dal concorso.
        risposta esatta

Commenta

x lorenzo79 : io forse sarei interessata....

Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
          Volevo fare i complimenti a thunderball per la preparazione e gli utilissimi spunti che ci ha offerto.

Certo venire a sapere che i quiz somministratici erano disponibili on-line e che qualcuno potrebbe averli sfruttati è una vera beffa

Ultimo appello per i candidati al concorso 02, esclusi per colpa della domanda dello storione/ape.
          Settimana prossima partirà l'iter del ricorso al TAR per essere ammessi con riserva agli scritti.
          Se qualcuno è interessato ad unirsi per dividere le spese fisse, si faccia avanti entro lunedì, scrivendo qui o all'indirizzo ilgufo.roma@yahoo.it

Buon Ferragosto e buono studio a tutti.

Lorenzo
          x lorenzo79 : io forse sarei interessata....la mia mail è simonaconcorsi@gmail.com

Commenta

terribile !!!!

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            io avevo qst quiz salvati sul pc
            ma me ne ero dimenticato
            ...peccato!
            terribile !!!!

Commenta

Ciao Lorenzo, per dividere le spese per il ricorso al TAR bisogna farlo sullo stesso identico quesito o vale anche su quesiti diversi dello stesso concorso?
              Io sarei intenzionato a fare ricorso sullo 01 per il quesito sull'organo collegiale della PA, mi sono informato con alcuni prof. di diritto costituz. e mi hanno confermato che il Senato non è un organo della PA, quindi faccio appello a tutti gli esclusi allo 01 per questa domanda per unire le nostre forze.

Commenta

Originariamente inviato da jul Visualizza il messaggio
                Ciao Lorenzo, per dividere le spese per il ricorso al TAR bisogna farlo sullo stesso identico quesito o vale anche su quesiti diversi dello stesso concorso?
                Io sarei intenzionato a fare ricorso sullo 01 per il quesito sull'organo collegiale della PA, mi sono informato con alcuni prof. di diritto costituz. e mi hanno confermato che il Senato non è un organo della PA, quindi faccio appello a tutti gli esclusi allo 01 per questa domanda per unire le nostre forze.
                In effetti la tua domanda e' lecita...
                Nel mio caso x es. son stato fregato allo 02 dall'ape...

Commenta

Originariamente inviato da jul Visualizza il messaggio
                  Bella domanda, immagino di sì ma non sono in grado di dirlo con sicurezza.
                  Sicuramente deve essere dello stesso concorso.

Originariamente inviato da IT74
                  Nel mio caso x es. son stato fregato allo 02 dall'ape...
                  Ciao nico, mi raccomando fammi sapere entro lunedì.

Immagino che se più persone sostengono una stessa tesi rispetto a uno solo, ciò dia più fondamento alle considerazioni che le sono dietro. Spero di non averla detta troppo grossa, giuridicamente parlando...

Commenta

Thunder, ma che me la sono presa...dai sono già in panne per gli scritti, non prendiamo tutto alla lettera! Piuttosto, se sapete notizie sugli scritti aiutatemi...

Commenta

grazie mille!!!
                      queste cose le avevo trovate anche io, ma non mi avevano convinto molto...
                      purtroppo però non c'è altro :-(

Commenta

Sto operando...
                      X