annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marco_roma Visualizza il messaggio
    Niente Mark, forse te sei più bravo ad usare la manina del mouse...
    Ma sullo 07 non ho trovato nessuna notizia di intervento del TAR o Cons. di Stato..
    Te che sei pratico e ci metti 5 secondi, scrivimi il link
    Non parla del concorso 07, mica è l unico sarebbe ridicolo, parla dei concorsi banditi dalla regione lazio......cmq eccoti il link

    Il Tar sospende il concorso per la dirigenza regionale - Roma - ilGiornale.it del 14-07-2009

    Commenta


      X mark1 : Datti una calmata.....

      Originariamente inviato da dilaram
      intanto modera il linguaggio, poi informati meglio su quello che dici.
      Saranno fatti miei il perche' faccio un concorso.
      Quando prendo un giorno per un concorso non è previsto indicare i motivi psicologici che ci animano, non interessa a nessuno. Dillo a chi ti pare. Non temo nulla perche' ho solo esercitato un mio diritto.
      Buona serata.
      cao mark1 , prima di prendertela con dilaram, prenditela con i politici che tu paghi con le tasse e che permettono tutto lo schifo a cui abbiamo assistito.........
      Io ho perso il lavoro l'anno scorso,ma non mi scaglio contro gli altri che hanno un posto pubblico, perche' secondo me la maggior parte ha studiato, e se ha il diritto di fare un concorso lo puo fare,anche se cio' mi danneggia, indirizza il tuo astio verso chi spreca miliardi e poi viene in tv a dirti che va tutto bene......
      Ultima modifica di simonasimona; 08-08-2009, 16:03.

      Commenta


        andrebbero sospesi tutti i bandi del concorso anche gli altri hanno nomi sospetti

        Commenta


          Non bisogna fare una guerra tra poveri, ma cercare di combattere le follie ed i soprusi, io ho pagato 10,33 € di tassa di concorso ed è assurdo che con quei soldi mi sia ritrovata a scrivere su un cartoncino poggiato sulle mie ginocchia !!!!
          Questo dovresti denunciare....

          Commenta


            Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            Non parla del concorso 07, mica è l unico sarebbe ridicolo, parla dei concorsi banditi dalla regione lazio......cmq eccoti il link

            Il Tar sospende il concorso per la dirigenza regionale - Roma - ilGiornale.it del 14-07-2009
            Mark sono 4 posts che ti chiedevo riguardo allo 07, e te mi fai anche il maestrino con "la manina e il mouse" ...
            il TAR è intervenuto eer ora solo su quello da "dirigente", poi le osservazioni del giornalista lasciano il tempo che trovano

            Commenta


              Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggio
              Mark Mark non ho detto che può fare quello che je pare, ho scritto infatti "fare il consentito", se hanno dei giorni a disposizione per la partecipazione ai concorsi evidentemente non ha fatto nulla di male da un punto di vista formale.....mentre discutibile è la motivazione, o meglio non-motivazione insita nella partecipazione
              Cicco, è inutile. Non capiscono che non ho fatto nulla di male e che non si puo' fare un processo all'intenzione.
              La Commissione firma anche il cd giustificativo, non c'e' nulla di illegale. Se dovessi vincere un qualsiasi concorso ho diritto anche alla conservazione del posto precedente per iniziare il nuovo lavoro. Dopo 6 mesi posso decidere se rimanere al nuovo o tornare al vecchio posto. Non e' che queste cose le ho decise io, sono i contratti stessi che lo prevedono. Puo' essere sqallido, ma e' cosi'.
              Quello che voglio far capire è che non sto facendo nulla che non mi sia consentito.
              Ribadisco ancora che non era mia intenzione scatenare polemiche o offendere gli utenti del Forum.

              Commenta


                se ben ricordo con questa trovata la regione con i bollettini ha guadagnato piu o meno 900.000 euro e la banca unicredit 300.000 euro per il servizio

                Commenta


                  ma non è in valle d aosta courmayer?non è difficile comunque avere delle sviste..le prossime volte l' esperienza ci aiuterà a commettere meno errori!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
                    Non bisogna fare una guerra tra poveri, ma cercare di combattere le follie ed i soprusi, io ho pagato 10,33 € di tassa di concorso ed è assurdo che con quei soldi mi sia ritrovata a scrivere su un cartoncino poggiato sulle mie ginocchia !!!!
                    Questo dovresti denunciare....
                    Esatto, hai perfettamente ragione Simona.

                    Commenta


                      Cara Dilaram, per quanto possa servire hai la mia solidarietà. Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X