Beh ci provo male che vada lo studio mi servirà per altri concorsi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da odioglistupidi! Visualizza il messaggiosalve! ho letto un po' di post e nn ho compreso bene: ma c'è anche INGLESE come materia, insieme a geografia, storia, matematica, etc etc???
Commenta
-
Originariamente inviato da ale_x Visualizza il messaggiosuppongo che in questo momento tu debba odiarti
hahaha! ale_x che simpatico umorista!!!!
1) non mi odio!!!
2) almeno io sono umile in ciò che scrivo e dico: infatti non mi sono permessa di incolpare gli altri della mia incomprensione... cosa che tu non hai fatto nei precedenti post laddove ti sei arroccato nelle tue convinzioni pretendendo di avere ragione (n.d.r. vedesi tasse PAGABILI post quem!! che assurdità!)
3) domandare è lecito... rispondere è cortesia!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggionel bando non è specificato...perché odi gli stupidi?
2) "nel bando non è specificato" ? è una frase aperta a più interpretazioni... puoi essere più chiaro?... sai a fine giornata si è un po' stanchi...
Commenta
-
SEI DI NAPOLI?bene......
Nel bando c'è scritto che la prova preselettiva serve per valutare la cultura generale del candidato.nient'altro.Ma per esperienza del concorso cod 04 che si è già tenuto sappiamo che c'è un po' di tutto onestamente non so se c'è anche inglese ma credo di no altrimenti l'avrebbero scritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio...Di logica sto a posto (ho fatto il liceo scient...
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio...Ho fatto concorsi nei carabinieri...
Commenta
Commenta