annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

inviate anche a me i quiz???? GRAZIEEEE

claudiagra80@libero.it

Commenta

Ragazzi ho ripreso un pò ad allenarmi sui quiz ma non sono ancora riuscita a raggiungere il fatidico 46,01! Ma provando e riprovando...chissà. Dai mettiamocela tutta qualcuno del forum DEVE passare! Voglio dare un'occhiata al nuovo testo pubblicato dalla Simone, strano che ne abbiano fatto subito un altro, magari anche loro sono riusciti ad avere i quiz delle scorse prove...vi farò sapere. Chi farà cosa? io mi sono iscritta al 01, 02, 06. Praticamente un investimento in termini di tasse pagate.

Commenta

Ci mancano i questionari 06A(o 06B tanto dovrebbero essere uguali con le domande mischiate) e 07A 07B
        Chi ha fatto la prova con questi questionari si faccia avanti per cortesia

Commenta

SCUSATE IL CONCORSO E' TRUCCATO LEGGETE QUI: il VELINO Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale | Leggi l'articolo
          ARMIAMOCI E FACCIAMOCI RIMBORSARE I NOSTRI SOLDI.
          QUALCUNO HA QUALCHE IDEA?

Commenta

Ragazzi io non so più cosa pensare. Il fatto è che mi sembra che fino ad oggi la Regione non abbia replicato all'allarme/accusa di Maselli. Tutto tace o mi sbaglio? Sapete se Maselli si sta muovendo per avviare una indagine?

Commenta

Originariamente inviato da clip Visualizza il messaggio
              Ragazzi io non so più cosa pensare. Il fatto è che mi sembra che fino ad oggi la Regione non abbia replicato all'allarme/accusa di Maselli. Tutto tace o mi sbaglio? Sapete se Maselli si sta muovendo per avviare una indagine?
              io dico che ce l'han messo in quel posto xke' all'apparenza non ci sono prove di truccheggi...e' molto sconfortante pero' la cosa...

quindi o qlcn fa un ricorso al TAR o nn succedera' nulla

Commenta

...in una divisione il divisore è 25, il quoziente è 5 ed il resto 3. quanto vale il dividendo?
                128
                122
                125
                140
                è 128...perchè?

Commenta

128 diviso 25 fa 5 con il resto di 3

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    io dico che ce l'han messo in quel posto xke' all'apparenza non ci sono prove di truccheggi...e' molto sconfortante pero' la cosa...

quindi o qlcn fa un ricorso al TAR o nn succedera' nulla

Per ora è difficile che qualche singolo concorrente faccia ricorso,peraltro hai ragione sul fatto che gli elementi a disposizione non sono sufficienti. E i quiz in fondo erano fattibili con un certo allenamento (e una discreta dose di fortuna).
                    Solo che Maselli ha fatto delle dichiarazioni troppo pesanti per lasciarle cadere senza dargli un seguito e sembra parlare con una certa sicurezza rispetto a ciò che dichiara. Vedremo. Intanto non ci abbattiamo e continuiamo a studiare dai.

Commenta

Siamo in piena campagna elettorale , non a caso ad alzare il polverone è stata un consigliere del PDL ripreso da IlGiornale e IlTempo contro una giunta di Centro Sinistra. Se il consigliere non ha fatto la denuncia questa settimana temo che non la farà mai più.

Commenta

Sto operando...
                      X