annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un off: anche se c'è tempo per questo qualcuno di voi partecipa al concorso della Regiona Basilicata? Io ci sono in c1 e d1!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      Io posso postarvi le mie del c7 alle 12,00 del 27 maggio
      ok dai allora creo ora il gruppo e aspettate il mio invito

Commenta

Buona notte ho sonno tanto tanto...

Commenta

domani posto i miei quizzetti

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            domani posto i miei quizzetti
            ok cmq visto ke il gruppo su fb e' privato sarebbe meglio se vi scaricate tutto le vs domande e le relative risposte e ce le scambiamo via email...io ho gia provveduto a scaricarle sul mio pc da qui
            C.N.I.P.E.C. v.2.11 - 08/05/2006

Commenta

sul bollettino ufficilae della regione lazio parte III n. 20 del 28-05-2009, sn stati pubblicati i nominativi delle commissioni d esame dei concorsi 04 e 07 e delle altre prove preselettive.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                sul bollettino ufficilae della regione lazio parte III n. 20 del 28-05-2009, sn stati pubblicati i nominativi delle commissioni d esame dei concorsi 04 e 07 e delle altre prove preselettive.
                che utilita' possono avere i nomi delle commisioni?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  io invece ho notato che alla fine della prova, gli addetti che ritiravano i questionari leggevano attentamente le domande, e secondo voi non le riferivano a qualche loro amico/a che avrebbe sostenuto la prova magari il turno o giorno successivo??
                  In fondo le domande erano sempre le stesse
                  Le domande sempre le stesse..ma chi lo dice?? non esagerate dai...

Commenta

Qualcuno che non deve fare più questo concorso è disposto a vendermi il libro dei quiz della Simone? Quello della maggioli non mi spiega quelli di logica.

Commenta

Ragazzi vi do il mio indirizzo e-mail: anna.lisa.m@hotmail.it,
                      se qualcuno mi manda il link delle domande dello 07 gliene sarei molto grata. Io ho il link di una prova dello 04 , avuto da un'amica .

Ciao e grazie

Commenta

Sto operando...
                      X