Un off: anche se c'è tempo per questo qualcuno di voi partecipa al concorso della Regiona Basilicata? Io ci sono in c1 e d1!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioIo posso postarvi le mie del c7 alle 12,00 del 27 maggio
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggiodomani posto i miei quizzetti
C.N.I.P.E.C. v.2.11 - 08/05/2006
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiosul bollettino ufficilae della regione lazio parte III n. 20 del 28-05-2009, sn stati pubblicati i nominativi delle commissioni d esame dei concorsi 04 e 07 e delle altre prove preselettive.
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioio invece ho notato che alla fine della prova, gli addetti che ritiravano i questionari leggevano attentamente le domande, e secondo voi non le riferivano a qualche loro amico/a che avrebbe sostenuto la prova magari il turno o giorno successivo??
In fondo le domande erano sempre le stesse
Commenta
-
Ragazzi vi do il mio indirizzo e-mail: anna.lisa.m@hotmail.it,
se qualcuno mi manda il link delle domande dello 07 gliene sarei molto grata. Io ho il link di una prova dello 04 , avuto da un'amica .
Ciao e grazie
Commenta
Commenta