A proposito...x gli ignoranti....democrazia da demos significa governo del popolo ovvero eletto dal popolo...anke la democrazia dovrebbe avere delle sue regole altrimenti non si parlerebbe di governo ma di "fai da te"...il termine democrazia non è sinonimo di fai come ***** ti pare e quando ti pare,non e sinonimo di abuso di potere...ragazzi la libertà e tutt'altro....non e puro individualismo ma implica sempre il rispetto della libertà dell'altro...quindi prima di parlare senza senso della democrazia bisognerebbe riflettere sul fatto che e nata x emancipare l'uomo non denigrarlo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
[QUOTE=(DAVVERO UN AVVOCATO CHE DIFENDE CIO CHE E ILLEGALE E TUTTO DIRE SCUSATEMI)![/QUOTE]
prima di tutto io non difendo nessuno benchè meno l'illegalità, pensavo solo di offrire informazione, secondo non accetto lezioni di morale da nessuno figuriamoci su un forum.
Io sono stato escuso con tanti altri, esponevo solo quello per sommi capi succede dal punto di vista processuale.
prendo atto che le persone si muovono e addirittura parlano di democrazia in pericolo solo quando si sentono toccate personalmente nel proprio orticello da presunte illegalità e niente fanno quando queste ci vengono propinate tutti i giorni sotto gli occhi col motto mal comune mezzo gaudio.
Commenta
-
appunto...occorrono prove certe. Le denunce tutti le possiamo fare, ma a chi le fa interessa che vadano avanti non che vengano archiviate.
E poi il dato di fatto è che siamo stati esclusi, ma io sto sulle spine perché vorrei sapere in che posizione mi sono piazzata...qualcuno sa quando c'è per noi l'accesso agli atti? Era per oggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da uomo Visualizza il messaggioIo sono un dipendente regionale cat c assunto col concorso del 2003.
Assunto nel 2008 perché la Regione ha dovuto stabilizzare i veri raccomandati, cioé i dipendenti della società in house lazio service.
Mi risulta che tutti i vincitori di quel concorso siano stati assunti, anche se non ho assoluta certezza.
Gli idonei hanno secondo me tutti i diritti per far valere le loro ragioni anche in sede giurisdizionale contro il concorso al consiglio. Ma poiché non sono un avvocato sottolineo che è soltanto una mia sensazione.
Nonostante io sia già un dipendente regionale ho fatto, e tanti colleghi con me, il concorso per d ma non l'ho superato nonostante penso fosse tutt'altro che impossibile.
Se avessi superato le preselezioni adesso vedrei anche il mio nome nell'elenco da voi fatto.
Non so se essere contento o dispiaciuto!
Commenta
-
Il punto di questa situazione che io non sto' dicendo che quell assessore è un raccomandato e tutti i nomi politici altrattanto. Ma se mi permettete mi pongo delle semplici domande.... Ma queste assessori vicesindaci consiglieri persone che fanno parte dei partiti politici, ma mi spiegate che cavolo stanno a fare qui??? guardate ke un assessore consigliere ecc guadagna piu soldi facendo il suo lavoro che un impiegato di categoria C o D...quindi?? fanno un concorso lo vincono per fare gli impiegati e prendere di meno?? io ho pure pensato che vogliono entrare nella regione lazio nn per fare gli impiegati, ma una volta entrati puntare alla carriera politica...ma questa è solo una mia semplice stupida idea...ma rinunciare ai molti guadagni facendo l assessore per fare l impiegato beh...io ci pensarei molto.... E cmq nn ho mai visto o per lo meno non so' voi che come candidati partecipano ai concorsi personaggi politici...è la prima volta almeno per me...allora non ci sarà nulla di male se un giorno troveremo nei concorsi franceschini fini bossi ecc.......Io quello che posso fare da semplice cittadino è lunedi di andare da quella persona gentile che mi ha spiegato il tutto, e personalmente lui è venuto al mio discorso e voi no, ma non è questo il punto e fare la mia denuncia, ovvio che da solo non posso fare molto ma piu' siamo e meglio è...in fin dei conti non costa nulla... Poi se non ci sarà nulla sotto ben venga, ma cmq è sempre meglio vederci chiaro. Per concludere e chiudere il mio discorso vi voglio ricordare per chi non lo sapesse che anche il concorso degli allievi forestali, è stato bloccato perche nella graduatoria risultava che ci fossero cognomi di candidati che appartenevano a genitori che lavorano in quel ministero e dalle indagini si è poi venuto a sapere che questi candidati sapevano in partenza le domande che avrebbero poi date.....ora come ora mi piacerebbe domandare ai deputati e senatori del nostro parlamento di che città è la maskera di brighella...e qualche altra domanda di cultura generale...per vedere le loro risposte. Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioIl punto di questa situazione che io non sto' dicendo che quell assessore è un raccomandato e tutti i nomi politici altrattanto. Ma se mi permettete mi pongo delle semplici domande.... Ma queste assessori vicesindaci consiglieri persone che fanno parte dei partiti politici, ma mi spiegate che cavolo stanno a fare qui??? guardate ke un assessore consigliere ecc guadagna piu soldi facendo il suo lavoro che un impiegato di categoria C o D...quindi?? fanno un concorso lo vincono per fare gli impiegati e prendere di meno??
se lo vince si mette in aspettativa appena entra in servizio una volta vinto, cosi qnd scade il mandato di assessore o non lo eserciti piu, ha il posto assicurato da impiegato...anzi in teoria puo lavorare nel consilgio regionale da impiegato e avere permessi retribuiti per espletare il suo mandato politico altrove...il tuel del 2000 glielo permette...
facile no?
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioio invece ho notato che alla fine della prova, gli addetti che ritiravano i questionari leggevano attentamente le domande, e secondo voi non le riferivano a qualche loro amico/a che avrebbe sostenuto la prova magari il turno o giorno successivo??
In fondo le domande erano sempre le stesse
Commenta
Commenta