annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
    Plausibile ma non automatico.....di quelle 10 lo saprai solo domani quante sbagliate...
    ciao Unadeitanti, se non ricordo male avevi partecipato al concorso MIBAC e ti sei preparata su quelle batterie (F1) per questo concorso del lazio (sempre se hai già partecipato)... la mia domanda è qsta: che domande son uscite? conviene ristudiarsi le batterie Mibac F3 o mi "leggo" anche le batterie F1... giusto per avere una preparazione "più alta".???! grazie per il consiglio

ps: a tutti coloro che hanno già partecipato faccio un grande in bocca al lupo per le prossime prove e... mettiamocela tutta!!! besos

Commenta

Originariamente inviato da cladja Visualizza il messaggio
      ciao Unadeitanti, se non ricordo male avevi partecipato al concorso MIBAC e ti sei preparata su quelle batterie (F1) per questo concorso del lazio (sempre se hai già partecipato)... la mia domanda è qsta: che domande son uscite? conviene ristudiarsi le batterie Mibac F3 o mi "leggo" anche le batterie F1... giusto per avere una preparazione "più alta".???! grazie per il consiglio

ps: a tutti coloro che hanno già partecipato faccio un grande in bocca al lupo per le prossime prove e... mettiamocela tutta!!! besos
      Non ho partecipato al Mibac anche se mi ero iscritta per l'F3 quindi avevo ancora un software con i quiz ufficiali e l'ho utilizzato per questo concorso, soprattutto i quiz di logica.

A pensarci ora forse era meglio prepararsi sugli F1 perchè il livello potrebbe essere più quello nello 07 ma mi trovavo bene col software ********** che già avevo e ormai...sto buttando un occhio agli F1 ora...

Commenta

comunque alle prove di ieri l'omino-presentatore della Cnipec ha detto che passano 5 volte il numero dei posti banditi e non 3 come pensavamo. Quindi per lo 04 i posti se così fosse sarebbero 75 a passare i test e non 45.
        L'ho sentito solo io??

Commenta

e comunque statisticamente cambia poco....

Commenta

Originariamente inviato da MalinHead Visualizza il messaggio
            comunque alle prove di ieri l'omino-presentatore della Cnipec ha detto che passano 5 volte il numero dei posti banditi e non 3 come pensavamo. Quindi per lo 04 i posti se così fosse sarebbero 75 a passare i test e non 45.
            L'ho sentito solo io??
            l'ho sentito pure io ma penso si sia sbagliato,
            il bando parla del triplo e non del quintuplo...

Commenta

In bocca al lupo

Ciao a tutti, innazitutto un grande in bocca al lupo a tutti i concorsisti. Io ho domani il cod. 07.
              Volevo chiedere a quelli che hanno già fatto la preliminare, dato che in questi concorsi è richiesta la massima trasparenza, come vengono asegnati i posti al Palalottomatica e come vengono poi effettuate le correzioni degli scritti; cioè, c'è una busta con un codice o con il nome del candidato oppure bisogna scrivere il proprio nome sul compito oppure altre modalità?! Grazie in anticipo per le risposte e scusatemi la lunga domanda ma non mi fido molto di questi concorsi e non vorrei perdere tempo inutilmente ed essere preso in giro , come tutti voi del resto.
              ciao ciao ed ancora in bocca al lupo a tutti

Commenta

sono gia usciti i risultati e le persone idonee del concorso 04...in bocca al lupo a tutti...ora vi prego dateci qualche consiglio per noi di domani dello 07

Commenta

IL PUNTEGGIO MINIMO PER RAGGIUNGERE L'IDONEITA' E' RISULTATO PARI A 46,010 su 50 (conc 04)

infatti escluso come previsto
                  la soglia minima era molto alta

Commenta

qualcuno mi manda il link del mibac coni test x i laureati?

Commenta

Concorso 04 15 posti 64 persone hanno passato la preselezione

IL PUNTEGGIO MINIMO PER RAGGIUNGERE L'IDONEITA' E' RISULTATO PARI A 46,010IL PUNTEGGIO MINIMO PER RAGGIUNGERE L'IDONEITA' E' RISULTATO PARI A 46,010

Per le prove successive quelle di fine giugno si prospetta la quasi perfezione per passare massimo un errore

Commenta

Sto operando...
                      X