annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da richetta Visualizza il messaggio
    ma il x il concorso o7 che inizia domani pensate che aumentino la difficoltà xke è per laureati????
    nn penso, la difficoltà maggiore potrebbe essere data dal fatto che servirà fare pochissimi errori. fermo restando che un diplomato può avere più cultura di un laureato.
    l'unica materia che uno può aver continuato a studiare all'università è storia, ma il resto ce lo portiamo dietro dal liceo.

Commenta

storia???bè per un laureato in economia storia economica ma non storia d'italia...quindi si ha la stessa preparazione del liceo...di geografia che è uscito?e diritto?

Commenta

Originariamente inviato da richetta Visualizza il messaggio
        ma il x il concorso o7 che inizia domani pensate che aumentino la difficoltà xke è per laureati????
        Le batterie di quiz che escono normalmente nei concorsi hanno livelli di difficoltà diversi a seconda che si tratti di laureati o diplomati.

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
          Le batterie di quiz che escono normalmente nei concorsi hanno livelli di difficoltà diversi a seconda che si tratti di laureati o diplomati.
          perlomeno questo è quello che sembra a me..

Commenta

vabbè tanto che volete fare, studiarvi l'enciclopedia? eheh

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
              vabbè tanto che volete fare, studiarvi l'enciclopedia? eheh
              Semmai ingoiarla

Commenta

Tanto lo sappiamo che in concorsi del genere o la va o la spacca.... Perché per quanto ti puoi preparare, possono pure uscire tutte domande delle quali non hai la più pallida idea..... eeeeeeeeeee l'ottimismoooooooooooo

Commenta

concorso 04 al 100% non passero'...

su 50 ne ho risposte 44-45 di cui almeno 10 a riskio errore(di cui due sicuro le ho sbagliate...)
                  considerato che ne passano solo 45 e prevedendo come punteggio minimo per passare 44-45 ...sono fuori...spero vada meglio lo 01 e 02...

Commenta

Originariamente inviato da marcooo Visualizza il messaggio
                    Tanto lo sappiamo che in concorsi del genere o la va o la spacca.... Perché per quanto ti puoi preparare, possono pure uscire tutte domande delle quali non hai la più pallida idea..... eeeeeeeeeee l'ottimismoooooooooooo
                    Non dire così....

ci sono persone la cui cultura personale non teme confronti (e anzi li cerca..) e tutto può

Ogni riferimento a persone è puramente casuale......

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      concorso 04 al 100% non passero'...

su 50 ne ho risposte 44-45 di cui almeno 10 a riskio errore(di cui due sicuro le ho sbagliate...)
                      considerato che ne passano solo 45 e prevedendo come punteggio minimo per passare 44-45 ...sono fuori...spero vada meglio lo 01 e 02...
                      Plausibile ma non automatico.....di quelle 10 lo saprai solo domani quante sbagliate...

Commenta

Sto operando...
                      X