annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Duke Visualizza il messaggio
    io non so che pensare.
    Mi sono letto un po' di post.
    Partecipo ad un concorso di cui neanche ricordo il numero, faccio quiz da una ventina di giorni tutti i giorni studiandomi le risposte che sbaglio e quelle che indovino con un colpo di fortuna.
    Pero' non so che pensare.
    Ci provo?
    non ci provo?
    m
    Duke
    Al di là del risultato, per quel che riguarda me, andare a farla la preselezione significa fare esperienza di concorsi, vedere di persona che razza di quiz danno, il livello di difficoltà e le mie reazioni.

Io ne ho fatta una di preselezione e se non fossi andata non mi sarei resa conto anche dei miei limiti oltre che un pò di come funzionano 'ste cose....ho capito che entro nel pallone e gestisco male il tempo ad esempio, e la gestione del tempo è fondamentale quando già sei un pò teso perchè vorresti fare tutto bene e in più hai tanti quesiti davanti...

Se non ti costa troppo e non hai davvero di meglio o pensi di farne anche altri di concorsi forse provare ha un senso.

Commenta

ciao.....vorrei solo dirvi che la gente come me sta con le pezze al cul....x lo meno voi lavorate e qualcosina guadagnate anke se poco meglio di niente!!!!!!!!chi è disoccupato e una tragedia vera e propria!!!!!!!!!!!del tipo alla fine ci si butta su ogni cosa che capita dal momento che tanto la pensione non se vedrà mai neanke in cartolina!!!!ciao a tutti...

Commenta

Ma i quiz preselettivi riguardano TUTTE le materie del Mibac ???

Commenta

Originariamente inviato da overqualified Visualizza il messaggio
          Ma i quiz preselettivi riguardano TUTTE le materie del Mibac ???
          La prova preselettiva, così come indicato all’art. 5 del bando, consisterà
          nella risoluzione di quesiti a risposta multipla, inerenti l’accertamento della cultura
          generale del candidato, nonché il possesso delle capacità attitudinali con particolare
          riferimento alle capacità di analisi, di sintesi, di logicità del ragionamento e di
          orientamento alla soluzione dei problemi.

Ci può stare un pò di tutto...io ne faccio di storia,attualità,logica,un pò di geografia, costituzionale/amministrativo, italiano....

Commenta

Inglese no?

Commenta

Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
              Inglese no?
              Boh...io non lo sto facendo ma tutto fa brodo, credo...........che noia...c'è qualche milionario tra voi che mi sposerebbe?? Hai visto mai che incontri un riccone sotto le mentite spoglie di un concorsista e così mi sistemo a vita e divento una di quelle signore che si dedicano agli hobbies

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
                Hai visto mai che incontri un riccone sotto le mentite spoglie di un concorsista e così mi sistemo a vita e divento una di quelle signore che si dedicano agli hobbies
                Eccomi! Ma sei bellissima?

Commenta

Boh...io non lo sto facendo ma tutto fa brodo, credo...........che noia...c'è qualche milionario tra voi che mi sposerebbe?? Hai visto mai che incontri un riccone sotto le mentite spoglie di un concorsista e così mi sistemo a vita e divento una di quelle signore che si dedicano agli hobbies
                  Mi scuso per il politically incorrect, ma è più facile che trovi un ricchione .

Commenta

Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggio
                    Eccomi! Ma sei bellissima?
                    Ce ne fosse uno che tiene in qualche considerazione la bellezza interiore!!

Commenta

Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
                      Mi scuso per il politically incorrect, ma è più facile che trovi un ricchione .
                      lo penso anche io!!

Commenta

Sto operando...
                      X