annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da slke Visualizza il messaggio
    Quale concorso č?
    04

    Commenta


      Originariamente inviato da slke Visualizza il messaggio
      Quale concorso č?
      Pure lo 07 a maggio, 27 e 28.

      Commenta


        Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
        la preselezione del concorso per vigile urbano erano sempre quiz psicoattitudinali/ cultura generale?? Su che ti sei preparato??
        no no, seeeee...
        era diritto amministrativo, costituzionale, penale, enti locali, codice della strada ecc ecc ecc. ma uscirono le batterie diverse settimane prima.di base studiai su un libro apposito per il concorso e integrazioni qua e lą.
        ovviamente non ricordo pił nulla....

        Commenta


          Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio
          no no, seeeee...
          era diritto amministrativo, costituzionale, penale, enti locali, codice della strada ecc ecc ecc. ma uscirono le batterie diverse settimane prima.di base studiai su un libro apposito per il concorso e integrazioni qua e lą.
          ovviamente non ricordo pił nulla....
          Scusa per l'interrogatorio....
          c'erano iscritti tanti come in questo concorso qua e per un num,. di posti basso? Ti ricordi con quanti errori sei passato alla preselezione?
          Grazie mille

          Commenta


            Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
            Scusa per l'interrogatorio....
            c'erano iscritti tanti come in questo concorso qua e per un num,. di posti basso? Ti ricordi con quanti errori sei passato alla preselezione?
            Grazie mille
            allora commissą... eravamo 18.000, la preselezione la passavano tutti quelli che facevano un punteggio minimo.
            io mi pare ne sbagliai 6/7 su 50, ma questo va decisamente oltre le mie capacitą di memoria...

            Commenta


              [QUOTE=giob;306273]allora commissą...QUOTE]

              Ti ringrazio per il "Commissa' " ma sono solo disoccupata semplice..

              Commenta


                [QUOTE=UnaDeiTanti;306279]
                Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio
                allora commissą...QUOTE]

                Ti ringrazio per il "Commissa' " ma sono solo disoccupata semplice..
                a roma trovare un lavoro "legale" non č difficile (non so di dove sei tu), il problema č la durata dei contratti. ovviamente tappandosi il naso sulle manzioni...
                io lavoro 6h al giorno ora. contratto: 45gg.
                č il meglio che ho trovato.

                Commenta


                  [QUOTE=giob;306281]
                  Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio

                  a roma trovare un lavoro "legale" non č difficile (non so di dove sei tu), il problema č la durata dei contratti. ovviamente tappandosi il naso sulle manzioni...
                  io lavoro 6h al giorno ora. contratto: 45gg.
                  č il meglio che ho trovato.

                  "manzioni"???

                  ah gią..errore di battitura....ormai č un classico in questo forum di "dottori"...

                  Commenta


                    [QUOTE=carpizio;306286]
                    Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio


                    "manzioni"???

                    ah gią..errore di battitura....ormai č un classico in questo forum di "dottori"...
                    manzioni, si, perchč lavoro con grossi manzi morti... ecco perchč mi attappo il naso...

                    mamma mia... proprio io che poi mi avveleno per queste cose... chiedo venia.

                    Commenta


                      Ciao a tutti..io ho fatto domanda per il concorso 02 ma temo di aver fatto una cazzata..ho inviato l'email ma quando l'ho stampata mi sono accorto di aver lasciato un paio di spazi vuoti..e per evitare guai ne ho mandata un'altra compilata a dovere..qualcuno pił navigato di concorsi di me mi sa dire se sorgeranno dei problemi per il fatto che vi saranno due domande di partecipazione della stessa persona?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X