annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi una domanda: io partecipo ai concorsi 01 02 07 per 07 sono il 27 alle 12, per 01 come da bando si saprà a giugno, ma sbaglio o anche per 02 si sarebbero dovute svolgere a maggio le preselezioni???ma sul sito ora dice che per 02 anche si saprà il 30 giugno...ho capito bene o mi sono persa qualcosa????GRAZIE a chi ha voglia di rispondermi!

    Commenta


      Originariamente inviato da dandel Visualizza il messaggio
      ragazzi una domanda: io partecipo ai concorsi 01 02 07 per 07 sono il 27 alle 12, per 01 come da bando si saprà a giugno, ma sbaglio o anche per 02 si sarebbero dovute svolgere a maggio le preselezioni???ma sul sito ora dice che per 02 anche si saprà il 30 giugno...ho capito bene o mi sono persa qualcosa????GRAZIE a chi ha voglia di rispondermi!
      le date x lo 02 causa 20.000 domande sn state rinviate

      Commenta


        Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        altrimenti dovrei spendere almeno 50 + cena per stare a roma la sera prima...e da disoccupato non me lo potrei permettere....
        sti sacrifici spero sian ripagati....
        50 è il minimo purtroppo...quanti soldi sto regalando per i concorsi.speriamo solo che ci vadano bene.comunque anche io sto nella tua stessa barca...purtroppo dopo la selezione non posso ritornare perchè ho la prova alle 16 e l'ultimo treno alle 18...

        Commenta


          Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
          50 è il minimo purtroppo...quanti soldi sto regalando per i concorsi.speriamo solo che ci vadano bene.comunque anche io sto nella tua stessa barca...purtroppo dopo la selezione non posso ritornare perchè ho la prova alle 16 e l'ultimo treno alle 18...
          se sei di napoli l'ultimo treno e' ben oltre le 18

          Commenta


            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            se sei di napoli l'ultimo treno e' ben oltre le 18
            no sono di foggia.tu invece napoli?

            Commenta


              Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
              no sono di foggia.tu invece napoli?
              yes in qst sono un po piu agevolato cm distanza

              Commenta


                Originariamente inviato da cladja Visualizza il messaggio
                per futura memoria vorrei dire qualche cosetta a chi si accinge per la 1^ volta a fare concorsi:
                1) il bando è BIBBIA, è il VERBO FATTO CARNE : tutto il resto nn conta... nemmeno se venisse l'arcangelo gabriele a dirti il contrario... tu dv attenerti al bando!!! se ci sn irregolarità le sanano loro e tu nn hai colpe...ergo se la tizia al telefono ha dett "paga il 15 maggio"... tu dovevi fregartene: verba volant scripta manent... dalle mie parti si dice: 'e parol' se port 'o vient o ....carta canta: fai un po' tu!!!!
                2) sto ffat del 14 maggio è na s****a dat che la dat IMPLICITAMENTE C'è!!!!
                "La domanda/autocertificazione deve essere inviata, con le modalità di cui al comma 1, al
                Consiglio Regionale del Lazio – Segreteria Generale – Funzione direzionale di staff “Stato
                Giuridico” - Via della Pisana, n.1301 – 00163 Roma, entro e non oltre il termine perentorio di 30
                giorni dalla data di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della
                Repubblica Serie 4^ Concorsi ed esami. Nel caso in cui la scadenza coincida con un giorno festivo,
                il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo." QST SIGNIFICA CHE SE IL BANDO è BANDITO IL 14 APRILE ALLORA SCADE IL 14 MAGGIO, SEMPRE SE LA MATEMATICA NN è 1 OPINIONE....E
                3) sul sito c'è scritto ANCHE che la tassa può essere pagata dopo l'invio della domanda MA SEMPRE ENTRO IL 14 ENTRABE LE COSE ANDAVANO FATTE... INFATTI TI DICONO : IL PROGRAMMA PER LA PROCEDURA ONLINE VERRà TERMINATO A MEZZANOTTE DEL 14 MAGGIO!!!!

                ERGO: COSA NON TI è STATO CHIARO????? DOVEVANO FARTI UN DISEGNO???? scusa ma nn capisco... ci stiam sbattendo da 5 gg e tu frescofresco.... paghi dopo???? mah....
                ma voi state fuori per quanto vi state avvelenando su sta cosa, sul serio. Non ho parole, mah...

                Commenta


                  Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  altrimenti dovrei spendere almeno 50 + cena per stare a roma la sera prima...e da disoccupato non me lo potrei permettere....
                  sti sacrifici spero sian ripagati....
                  farei lo stesso..ma fortunatam ho un amico di famiglia ke mi ospita la sera prima...e fatalità lui lavora all'eur quindi mi accompagna lì la mattina..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
                    grazie sei un tesoro Rosemary78, ma io sono realmente così distratta pensa che sono riuscita a prendere la patente due mesi fa... peccato che sono del '77... questo può farti capire quanto sia Naturalmente fra le nuvole, ciao!!

                    Un pericolo pubblico in più in giro...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggio
                      ma voi state fuori per quanto vi state avvelenando su sta cosa, sul serio. Non ho parole, mah...

                      Tu conosci le regole...??le regole sono tali e dette regole proprio perchè andrebbero rispettate! è logico ke io ke ho fatto una corsa matta all'ufficio postale, casini col conto corrente dei miei ecc...mi faccio rodere un pò il c..o se c'è qualcun'altro che fresco fresco si alza la mattina del 15 fa una telefonatina alla società...come cavolo si kiama (li odiavo già per un precedente concorso..immaginate ora!!) e va a fare il bonifico a bando scaduto! ke ne pensi tu? prova a metterti nei ns panni!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X