Le retribuzioni, almeno su internet, sono più o meno quelle, forse qualcosina di meno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da martyvanitosa Visualizza il messaggioScusate ma per alcuni concorsi il giorno di comunicazione della data della prova preselettiva doveva essere il 30 giugno o sbaglio? mica per tutti i bandi verrà comunicata oggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioti ringrazio IT74 ma nessuno in questo forum ha fatto la procedura in word?
IO ho fatto la procedura in word , ho mandato 4 mail per 4 concorsi, ho fatto pure il bonifico on line, ma dal parte loro ancora non ho vuto nessua risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggiomi pare che per quello per dirigenti le date usciranno a giugno e non so per quale altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggioPer le retribuzione, grossomodo, vi risulta che
B sui 1100 circa netti al mese
C sui 1250 circa netti al mese
D sui 1450 circa netti al mese
per tredici mensilità
ma oltre questo ci sono anche i buoni pasti??
vi risulta che sono circa 150 euro al mese??
Commenta
-
Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggioma oltre questo ci sono anche i buoni pasti??
vi risulta che sono circa 150 euro al mese??
qnd vincero' poi preoccupero' di queste inutilita'....
Commenta
-
mmmm....mi sembra difficile che complessivamente, un neoassunto, nenache laureto, nella peggiore delle ipotesi (cat B) si porti a casa a fine mese a più di 1100/1150 euro.
Infatti provo solo per D1.
L'unico dubbio riguarda le preselettive. Non so se varieranno in difficoltà tra la categoria D e la B e C...
Commenta
-
Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggiommmm....mi sembra difficile che complessivamente, un neoassunto, nenache laureto, nella peggiore delle ipotesi (cat B) si porti a casa a fine mese a più di 1100/1150 euro.
infatti 1100 circa dovrebbe essere lo stipendio netto per un B
ma basta andare sul sito dell' Aran per scaricarsi i contratti(che indicano lo stipendio lordo annuo)
inutilita' mode off
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiosinceramente non lo so e non mi interessa...
qnd vincero' poi preoccupero' di queste inutilita'....
Commenta
-
se andate qui.. http://www.cnipec.it/docs/046_news.pdf
ci sono il numero di tutti i candidati per ciascun concorso...numeri da brivido!!!!
Commenta
Commenta