annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
    x IT74,
    sai dirmi dove va inserita la casuale (a quale voce) quando si compila il bonifico online dal sito delle poste?
    "COMUNICAZIONI AL BENEFICIARIO",
    ALTERNATIVE NON C'E' NE SONO

    Commenta


      ma il testo ufficiale esiste?mi consigliate quello simone o maggioli??io ne ho trovato un altro che parla sempre del concorso regione lazio....quale devo comprare????Help me pleaseeeeeeeeeeeeeeee

      Commenta


        Originariamente inviato da dandel Visualizza il messaggio
        ma il testo ufficiale esiste?mi consigliate quello simone o maggioli??io ne ho trovato un altro che parla sempre del concorso regione lazio....quale devo comprare????Help me pleaseeeeeeeeeeeeeeee
        io ho iniziato con il simone ed è un po striminzito per ogni argomento , l'idea che mi sono fatto è che se hai un libro , qualsiasi, che ha questi quiz che trattano questi argomenti va bene:
        1) Cultura generale: Grammatica , letteratura, storia , Aritmetica , Politica Italiana, scienze, Sport etc...
        2)Test attitudinali

        Nel simone ci sono 50 quiz per argomento (per esempio grammatica) che ti danno un 'idea (grazie alle risposte commentate) di quello che ti puo capitare e che devi approfondire ma sono certo una piccolissima parte delle domande estratte alla prova d'esame.

        Commenta


          bah sui test delle preselettive sul web ce ne sono una vagaonata!
          secondo me e' inutile dare soldi alla simone!
          anzi cercatevi i quiz che la cnipec ha dato in atre preselettive!
          e' meglio!

          Commenta


            Originariamente inviato da dandel Visualizza il messaggio
            ma il testo ufficiale esiste?mi consigliate quello simone o maggioli??io ne ho trovato un altro che parla sempre del concorso regione lazio....quale devo comprare????Help me pleaseeeeeeeeeeeeeeee
            Un testo ufficiale non esiste, esistono solo raccolte di quesiti pubblicate dalle Case editrici sulla base dei bandi.
            Simone o maggioli secndo me si equivalgono: magari, se ne hai già comprato uno in un precedente concorso, ora prendi quello dell'altra casa editrice

            Commenta


              Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              bah sui test delle preselettive sul web ce ne sono una vagaonata!
              secondo me e' inutile dare soldi alla simone!
              anzi cercatevi i quiz che la cnipec ha dato in atre preselettive!
              e' meglio!
              Non li trovo mica i quiz della cnipec...se hai i link potresti postarli per favore?
              Grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da iri Visualizza il messaggio
                Non li trovo mica i quiz della cnipec...se hai i link potresti postarli per favore?
                Grazie
                vai su quiquiz.it e fai quelli x il concorso al min dell'interno anno 2008

                Commenta


                  Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  vai su quiquiz.it e fai quelli x il concorso al min dell'interno anno 2008
                  Grazie!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    bah sui test delle preselettive sul web ce ne sono una vagaonata!
                    secondo me e' inutile dare soldi alla simone!
                    anzi cercatevi i quiz che la cnipec ha dato in atre preselettive!
                    e' meglio!
                    Concordo in pieno, i quiz di altri concorsi per di più preparati dal Cnipec sono un'ottima soluzione.
                    Oltre ai quiz per il concorso al Min. Interno anche quelli per il Min. Beni culturali penso che li abbia curati il Cnipec...Il Cnipec gestisce la maggior parte delle procedure concorsuali da quello che ho capito..e non solo a livello di concorsi nella P.A. nazionale..

                    Commenta


                      ciao a tutti ragazzi/e..volevo chiedere delle info: per quanto riguarda "5 assistenti area informatica (Codice concorso 05) "...tra i requisiti cita diplomi di vario genere. Si può accedere anche con la laurea triennale in Informatica, vero?Vi risulta?

                      Per quanto riguarda le prove, per questo concorso, mi confermate che sarano pubblicate il giorno 30 Giugno 2009 sul sito internet www.consiglio.regione.lazio.it, come da bando ?

                      Grazie per le eventuali risposte.
                      Saluti MiK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X