Il libro della simone parla di 106 posti perchè non è utile per il concorso 11 per dirigenti di 25 posti 131 - 25 = 106. Dovrebbe anche essere indicato ma non sono sicuro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zuvria Visualizza il messaggioAnch'io ho comprato il libro Maggioli. Quello Simone in libreria nn c'era ancora e quello sul sito nn mi convince: perché parla di 106 posti se sono 131?
Commenta
-
Sto compilando il modulo online...
1) cos'è all'art. 18 comma 6, del d.lgs.8 maggio 2001?
2) cosa vuol dire: il possesso di titoli che, come previsto dall'art. 5 del d.P.R.9 maggio1994, n. 487 e s.m. a parità di merito, danno diritto alla preferenza e/o precedenza all'assunzione. La mancata dichiarazione esclude il candidato dal beneficio, ma non dal concorso.
help me...non so a chi altro rivolgermi per chiedere info se non a voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da iri Visualizza il messaggioSto compilando il modulo online...
1) cos'è all'art. 18 comma 6, del d.lgs.8 maggio 2001?
2) cosa vuol dire: il possesso di titoli che, come previsto dall'art. 5 del d.P.R.9 maggio1994, n. 487 e s.m. a parità di merito, danno diritto alla preferenza e/o precedenza all'assunzione. La mancata dichiarazione esclude il candidato dal beneficio, ma non dal concorso.
help me...non so a chi altro rivolgermi per chiedere info se non a voi!
2)sono i titoli scritti in quella legge che a parita' di posizione nella graduatoria finale degli idonei ,danno una preferenza ai titolari del titolo rispetto a chi non c'e' l'ha
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio1)RIGUARDA I MILITARI, ANCHE SE NEL BANDO FA MENZIONE(in maniera un po confusa ed equivoca) anche della riserva per disabili legge n.68/99
2)sono i titoli scritti in quella legge che a parita' di posizione nella graduatoria finale degli idonei ,danno una preferenza ai titolari del titolo rispetto a chi non c'e' l'ha
(gentilissimo/a )
Commenta
-
Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggioDIARIO DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE
Ricapitolando se ho capito bene
1) 20 Collaboratori nell'Area amministrativa (B3); (Codice concorso 01)
30 giugno 2009 verrànno pubblicata sul sito del consiglio della regione lazio le date della prova preselettiva
2) - 20 Assistenti nell'Area amministrativa (C1); (Codice concorso 02)
Svolgimento delle preselezioni comunicazione il 15 maggio e data prove compresa tra il 18 e il 29 maggio
3) - 15 Assistenti nell'Area economico-finanziaria (C1); (Codice concorso 04)
Svolgimento delle preselezioni comunicazione il 15 maggio e data prove compresa tra il 18 e il 29 maggio
4) - 21 Esperti nell'Area amministrativa (D1); (Codice concorso 07)
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina71 Visualizza il messaggioma come, fanno le preselezioni il giorno dopo la scadenza del bando??? è impossibile...
ma essendo pubblicato il 14/04 ed essendoci gia' le date loro sono in regola...
i ***** sono i nostri...
Commenta
Commenta