salve... nella procedura on line alle domande 13 e 14 circa le riserve...che si scrive??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggiosalve... nella procedura on line alle domande 13 e 14 circa le riserve...che si scrive??
tipo sei sei militare,invalido ecc ecc
ps
c'e' il riferimento normativo cmq nel bando anche se non kiarissimo
Commenta
-
a me hanno detto che
nelle migliori librerie dovrebbero uscire dei testi di preparazione (ho telefonato al Consiglio)... ma in libreria mi hanno fatto presente che per i concorsi al Consiglio Regionale non sono mai usciti testi specifici e che bisogna attingere ai vari compendi/testi per le singole materie ... ma per materie come diritto regionale del lazio o privatizzazione rapporto di lavoro con P.A. come pensate di orientarvi?
Commenta
-
Salve a tutti. Ho un dubbio.
Nel concorso per "esperti in area amministrativa" è richiesta la laurea triennale. Io mi sono laureato nel 2005 col previgente ordinamento in scienze politiche e relazioni internazionali, ovvero classe 15.
Nel nuovissimo ordinamento universitario la classe è diventata la 36. A questa, e solo a quest'ultima, fa riferimento il suddetto bando.
Qualcuno sa se l'equipollenza è omplicita o se invece non essendo la classe 15 del previgente ordinamento espressamente citata sarei in teoria escluso?
Nel caso ci sarebbe una chiara violazione del diritto alla parità di accesso poichè tutti i laureati triennali del precedente ordinamento sarebbero esclusi!
Commenta
Commenta