annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve... nella procedura on line alle domande 13 e 14 circa le riserve...che si scrive??

Commenta

Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
      salve... nella procedura on line alle domande 13 e 14 circa le riserve...che si scrive??
      se hai titolo per la riserva
      tipo sei sei militare,invalido ecc ecc

ps
      c'e' il riferimento normativo cmq nel bando anche se non kiarissimo

Commenta

Ciao Rosablu,
        volevo chiederti:

1) ma al concorso del 2005 sei risultata solo idonea o non hai superato l'orale?
        2) per i quiz di cultura generale come ti sei preparata?(per capire che tipo di preparazione è richiesta)

Ti ringrazio se avrai la pazienza di rispondere

Commenta

salve a tutti!

Sono laureata in giurisprudenza e penserei di iscrivermi ai concorsi 7 e 10. Volevo chiedere a chi avesse già partecipato a questi concorsi: su quali testi è opportuno prepararsi, sia per i quiz che per la prova scritta?

Commenta

concorso codice 11

Leggendo il bando, mi è sorto un dubbio: con la laurea in giurisprudenza vecchio ordinamento (4 anni, per intenderci), si può partecipare??? Sembrerebbe di no ...

Commenta

oops, errore, intendevo ...

per il concorso codice 10 ... posso partecipare con la laurea in giurisprudenza vecchio ordinamento?

Commenta

Ragazzi scusate la domanda sciocca.. Sapreste dirmi a quanto si aggirerebbe lo stipendio per la categoria "C" posizione economica "C1"? Io vorrei partecipare al concorso 02 e 04. Grazie

Commenta

Cmq su quali testi studiate? c'è già qualcuno che ha compilato la domanda? qualche siciliano che parteciperà al concorso?

Commenta

a me hanno detto che

nelle migliori librerie dovrebbero uscire dei testi di preparazione (ho telefonato al Consiglio)... ma in libreria mi hanno fatto presente che per i concorsi al Consiglio Regionale non sono mai usciti testi specifici e che bisogna attingere ai vari compendi/testi per le singole materie ... ma per materie come diritto regionale del lazio o privatizzazione rapporto di lavoro con P.A. come pensate di orientarvi?

Commenta

Salve a tutti. Ho un dubbio.
                      Nel concorso per "esperti in area amministrativa" è richiesta la laurea triennale. Io mi sono laureato nel 2005 col previgente ordinamento in scienze politiche e relazioni internazionali, ovvero classe 15.
                      Nel nuovissimo ordinamento universitario la classe è diventata la 36. A questa, e solo a quest'ultima, fa riferimento il suddetto bando.
                      Qualcuno sa se l'equipollenza è omplicita o se invece non essendo la classe 15 del previgente ordinamento espressamente citata sarei in teoria escluso?
                      Nel caso ci sarebbe una chiara violazione del diritto alla parità di accesso poichè tutti i laureati triennali del precedente ordinamento sarebbero esclusi!

Commenta

Sto operando...
                      X