annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Be, bisognerebbe avere tempo di andare su internet e cercare le risposte esatte a tutte le domande..voi come siete messi? ho notato che alcune domande della batteria dei quiz per esperto amministrativo sarebbero reciclabili anche per altri profili. Siete d'accordo? ciao

Commenta

Chi sa la risposta??

Qual è lo strumento di rendicontazione che si propone di offrire a tutti gli stakeholders di una pubblica amministrazione un
      quadro completo e unitario dell'attività svolta, dei risultati conseguiti e degli effetti prodotti?

Commenta

Chi sa questa?

Tra gli strumenti della comunicazione strategica dell'impresa, secondo il paradigma della "comunicazione organizzativa", vi
        sono..

Commenta

Chi sa la risposta??

Qual è lo strumento di rendicontazione che si propone di offrire a tutti gli stakeholders di una pubblica amministrazione un
          quadro completo e unitario dell'attività svolta, dei risultati conseguiti e degli effetti prodotti?
          alla faccia del bando che dice: "La prova preselettiva consisterà nella soluzione di una serie di quesiti a risposta multipla che verteranno sulle materie delle prove scritte d’esame."

Comunque, la risposta dovrebbe essere: Bilancio sociale.

Commenta

Ciao Eprov, si sono d'accordo con te. Ho cercato in rete e dovrebbe essere proprio bilancio sociale. Grazie! come va il tuo studio?

Commenta

In merito alla comunicazione organizzativa ho trovato che gli strumenti sono:
              Direct mail
              Sponsor
              Pubblicità

Altro?

Commenta

domande tipo...
                1. I regolamenti dell'Unione europea....
                2. il parlamento....
                3. il prefetto...
                come si può conoscere la risposta esatta? si tratterà forse della definizione? che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da Valentina1978 Visualizza il messaggio
                  Ciao Eprov, si sono d'accordo con te. Ho cercato in rete e dovrebbe essere proprio bilancio sociale. Grazie! come va il tuo studio?
                  sono in ritardo

Commenta

Originariamente inviato da smele Visualizza il messaggio
                    1. I regolamenti dell'Unione europea....
                    2. il parlamento....
                    3. il prefetto...
                    si tratterà forse della definizione? che ne dite?

Credo proprio di no.... sul Prefetto, per esempio, se ne possono scrivere tante di risposte possibili.. è una figura con tantissime competenze.
                    Le altre due domande dovrebbero (condizionale eh) essere più facili da affrontare, con una preparazione "media"...

Commenta

proposta!

Originariamente inviato da aguaplano Visualizza il messaggio
                      Credo proprio di no.... sul Prefetto, per esempio, se ne possono scrivere tante di risposte possibili.. è una figura con tantissime competenze.
                      Le altre due domande dovrebbero (condizionale eh) essere più facili da affrontare, con una preparazione "media"...
                      grazie per la tua risposta.
                      lancio un'idea, qualcuno potrebbe chiamarla "proposta indecente" ;-)
                      io sono iscritta solamente al concorso per 22 posti cat. c1, sto procedendo alla ricerca su internet delle risposte alla banca dati del concorso cui parteciperò, ma sarà difficile che finisca e che abbia anche il tempo per memorizzarle tutte.
                      e se ci dividessimo le domande? per poi scambiarci le risposte? così saremmo più veloci ed avremmo maggior tempo da dedicare allo studio delle risposte, che è la fase principale! se qualcuno ci sta può contattarmi anche privatamente
                      melestefa@gmail.com
                      comunque buono studio a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X