Be, bisognerebbe avere tempo di andare su internet e cercare le risposte esatte a tutte le domande..voi come siete messi? ho notato che alcune domande della batteria dei quiz per esperto amministrativo sarebbero reciclabili anche per altri profili. Siete d'accordo? ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vari concorsi presso la regione basilicata
Comprimi
X
-
Chi sa la risposta??
Qual è lo strumento di rendicontazione che si propone di offrire a tutti gli stakeholders di una pubblica amministrazione un
quadro completo e unitario dell'attività svolta, dei risultati conseguiti e degli effetti prodotti?
Comunque, la risposta dovrebbe essere: Bilancio sociale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Valentina1978 Visualizza il messaggioCiao Eprov, si sono d'accordo con te. Ho cercato in rete e dovrebbe essere proprio bilancio sociale. Grazie! come va il tuo studio?
Commenta
-
Originariamente inviato da smele Visualizza il messaggio- I regolamenti dell'Unione europea....
- il parlamento....
- il prefetto...
Credo proprio di no.... sul Prefetto, per esempio, se ne possono scrivere tante di risposte possibili.. è una figura con tantissime competenze.
Le altre due domande dovrebbero (condizionale eh) essere più facili da affrontare, con una preparazione "media"...
Commenta
-
proposta!
Originariamente inviato da aguaplano Visualizza il messaggioCredo proprio di no.... sul Prefetto, per esempio, se ne possono scrivere tante di risposte possibili.. è una figura con tantissime competenze.
Le altre due domande dovrebbero (condizionale eh) essere più facili da affrontare, con una preparazione "media"...
lancio un'idea, qualcuno potrebbe chiamarla "proposta indecente" ;-)
io sono iscritta solamente al concorso per 22 posti cat. c1, sto procedendo alla ricerca su internet delle risposte alla banca dati del concorso cui parteciperò, ma sarà difficile che finisca e che abbia anche il tempo per memorizzarle tutte.
e se ci dividessimo le domande? per poi scambiarci le risposte? così saremmo più veloci ed avremmo maggior tempo da dedicare allo studio delle risposte, che è la fase principale! se qualcuno ci sta può contattarmi anche privatamente
melestefa@gmail.com
comunque buono studio a tutti.
Commenta
Commenta