annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggio
    Non allarmiamoci e speriamo che a settembre fissino la data almeno entro la fine dell'anno.
    quoto, non mi allarmo.
    abbiamo poco tempo, non dobbiamo avere fretta studio, ascolto i massive attack e sabato a potenza c'è la bandabardò...siete invitati...un pò di pubblicità al vostro futuro luogo di residenza non guasta...

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
      quoto, non mi allarmo.
      abbiamo poco tempo, non dobbiamo avere fretta studio, ascolto i massive attack e sabato a potenza c'è la bandabardò...siete invitati...un pò di pubblicità al vostro futuro luogo di residenza non guasta...
      Vivo in Puglia ma conosco benissimo la regione basilicata, mio futuro luogo di residenza.

Commenta

Si comunica che a partire dal 1° Giugno 2009 per le informazioni relative ai concorsi consultare il sito web www.basilicatanet.it/concorsiregione/

Fonte: CS - Ricerca e Selezione - Home

Commenta

nessuno ha news?

Commenta

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
            nessuno ha news?
            si io

sapevate che la cs selezioni e' la stessa ke e' implicata nel concorso scandalo per 70 posti alla ctp di napoli
            il presidente della prov di napoli ha infatti annullato le preselezioni x palesi irregolarita'...

Commenta

oh mamma...ma qualcosa di regolare in Italia proprio mai, vero? certo, non che ci aspettassimo cose troppo diverse...e poi quei posti serviranno pure a ringraziare qualcuno dopo le elezioni...

Commenta

dopo il concorso in AE, sperando che sia andato bene..resuscito anche questo forum..allora le notizie sono:
                - a settembre (il 29 credo) saranno pubblicate le batterie dei quiz per la prova preliminare, ma non saprei se sarà indicata anche la risosta corretta (come avviene di solito), oppure no...
                la prova preliminare sarà o alla metà o alla fine di ottobre
                - capitolo raccomandazioni: in basilicata "circola" una proposta di legge, osteggiata dalla minoranza, dai giornali e anche da qualcuno della maggioranza, per stabilizzare, per legge appunto, i circa 300 precari-raccomandati-lecchini della regione: questo è moralmente aberrante, ma eliminerebbe molti dei papabili alla vittoria finale..
                ulteriori aggiornamenti..quando li saprò...

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
                  - capitolo raccomandazioni: in basilicata "circola" una proposta di legge, osteggiata dalla minoranza, dai giornali e anche da qualcuno della maggioranza, per stabilizzare, per legge appunto, i circa 300 precari-raccomandati-lecchini della regione: questo è moralmente aberrante, ma eliminerebbe molti dei papabili alla vittoria finale..
                  ulteriori aggiornamenti..quando li saprò...
                  ...forse vogliono prendere ad esempio i cugini campani (n.b. La Campania assume l’esercito dei «comandati» - Corriere della Sera )

inoltre leggevo un paio di gg fa sul quotidiano della basilicata che hanno lasciato a casa una ventina tra collaboratori e stagisti, ma erano per lo più ruoli tecnici (ingegneri e tecnici informatici)...

spero per te che tu prosegua con ae (che mi sembra abbastanza pulito), e per me di aver passato gli scritti dell'ICE perchè qui si sente puzza di marcio fin da ora.

Commenta

Cerchiamo di essere fiduciosi sperando che le voci che circolano restino tali. Restiamo in contatto.

Commenta

Con tutta la fiducia di questo mondo mi chiedo e vi chiedo: converebbe, quindi, iniziare a studiare qualcosa (se è vero che rispetteranno la data del 30 settembre) oppure, in definitiva, sarà uno di quei concorsi sulla falsa riga di quelli della regione Puglia di settembre 2008?

Commenta

Sto operando...
                      X