annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
    stai preparando il concorso AE? se non sono troppo indiscreta, per dove?io l'ho mandata per il veneto....
    secondo te i compendi con esempi di quiz commentati servono a qlcs nel caso decidessi, tra dieci gg, di prov il concorso?
    sul sito di ccselezioni, dove abbimo presentato domanda ho trovato questo:
    "(...)SI COMUNICA CHE ESSE SARANNO CONSIDERATE QUALI ALLEGATI ALLA DOMANDA STESSA E SARANNO PRESE IN ESAME DAGLI UFFICI COMPETENTI DELLA REGIONE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRIMA PROVA D'ESAME, ALLA QUALE TUTTI I CANDIDATI PARTECIPERANNO CON RISERVA DI AMMISSIONE.
    ULTERIORI COMUNICAZIONI IN MERITO AI CONCORSI SARANNO PUBBLICATE SUL PRESENTE SITO IN DATA 26 MAGGIO 2009 "

Faccio il concorso per l'AE in Lombardia...
    Per lo studio non saprei, credo che sia indispensabile almeno un manuale onnicomprensivo e una buona preparazione di tributario e ragioneria e soprattutto studia molto sulle leggi: tuir, decreto iva, decreto accertamento, poi i quiz commentati sono molto utuli, ma solo come integrazione, dipende sempre dalle tue conoscenze di base delle materie, io per esempio civile penale amm.vo e comm.le non li studio nemmeno, leggo il c.c., il c.p. e le leggi amministrative, ma solo perchè ho la "presunzione" di conoscerle già abbastanza, tributario e ragioneria li studio bene e le altre materie più o meno...statistica invece mi rifiuto

Commenta

ah, ok, quindi può essere che il 26 maggio comunichino le date delle preselezioni?!bene...

Commenta

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
        ah, ok, quindi può essere che il 26 maggio comunichino le date delle preselezioni?!bene...
        figurati....ma vedremo...

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
          figurati....ma vedremo...

attendiamo il 26 allora!!! ;-)

Commenta

sul sito di ccselezioni, dove abbimo presentato domanda ho trovato questo:
            "(...)SI COMUNICA CHE ESSE SARANNO CONSIDERATE QUALI ALLEGATI ALLA DOMANDA STESSA E SARANNO PRESE IN ESAME DAGLI UFFICI COMPETENTI DELLA REGIONE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRIMA PROVA D'ESAME, ALLA QUALE TUTTI I CANDIDATI PARTECIPERANNO CON RISERVA DI AMMISSIONE.
            ULTERIORI COMUNICAZIONI IN MERITO AI CONCORSI SARANNO PUBBLICATE SUL PRESENTE SITO IN DATA 26 MAGGIO 2009 "

Faccio il concorso per l'AE in Lombardia...
            Per lo studio non saprei, credo che sia indispensabile almeno un manuale onnicomprensivo e una buona preparazione di tributario e ragioneria e soprattutto studia molto sulle leggi: tuir, decreto iva, decreto accertamento, poi i quiz commentati sono molto utuli, ma solo come integrazione, dipende sempre dalle tue conoscenze di base delle materie, io per esempio civile penale amm.vo e comm.le non li studio nemmeno, leggo il c.c., il c.p. e le leggi amministrative, ma solo perchè ho la "presunzione" di conoscerle già abbastanza, tributario e ragioneria li studio bene e le altre materie più o meno...statistica invece mi rifiuto
            A questo punto speriamo che l'occhio attento di fullmetal abbia ragione. Attendiamo fiduciosi questa data.

Commenta

Si avvisano i candidati che il giorno 30 settembre 2009 sul sito istituzionale della Regione Basilicata www.regione.basilicata.it saranno pubblicate ulteriori notizie sui concorsi pubblici in oggetto ed in particolare le informazioni in merito alla sede, al diario ed alle materie delle prove preselettive per i concorsi il cui numero delle domande di partecipazione è stato superiore a 300 (art. 5 dei Bandi di concorso).
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                Si avvisano i candidati che il giorno 30 settembre 2009 sul sito istituzionale della Regione Basilicata www.regione.basilicata.it saranno pubblicate ulteriori notizie sui concorsi pubblici in oggetto ed in particolare le informazioni in merito alla sede, al diario ed alle materie delle prove preselettive per i concorsi il cui numero delle domande di partecipazione è stato superiore a 300 (art. 5 dei Bandi di concorso).
                non vale, dovevo essere io il primo
                allora vi dico un gossip che mi hanno detto stamattina
                é un gossip cui non credo affatto perchè conosco bene i polli che lo hanno detto (i vari lacchè politici dei concsiglieri e assessori regionali che volevano l'assunzione diretta e ora hanno tutto l'interesse a boicottare i non raccomandati cioè noi...)
                insomma sembra che ci sia una FANTOMATICA graduatoria di non so quale concorso per diplomati non si sa bene di quanti secoli o millenni orsono e dunque gli idionei vorrebbero impugnare il bando per diplomati e lo vinceranno e i sindacati sono dalla parte loro ecc ecc..
                non credete ai gossip e stuidiamo, anche se c'è tempo e ora c'è l'agenzia..
                a presto per aggiornamenti..

Commenta

é un gossip cui non credo affatto perchè conosco bene i polli che lo hanno detto (i vari lacchè politici dei concsiglieri e assessori regionali che volevano l'assunzione diretta e ora hanno tutto l'interesse a boicottare i non raccomandati cioè noi...)
                  insomma sembra che ci sia una FANTOMATICA graduatoria di non so quale concorso per diplomati non si sa bene di quanti secoli o millenni orsono e dunque gli idionei vorrebbero impugnare il bando per diplomati e lo vinceranno e i sindacati sono dalla parte loro ecc ecc..
                  le graduatorie scadono e non sono eterne xro'...

Commenta

..si ma per gli enti con blocco delle assunzioni 8tra cui la regione basilicata) sono state prorogate infinite volte
                    MA io che sono lucano e vivo in lucania e ho un milione di conoscenti dipendenti delle regione (come tutti i lucani, sai com'è assistenzialismo ecc) non ho mai sentito di concorsi
                    ci sono tante long list e schort list e cosi simili, ma concorsi..nada...
                    è solo terrorismo psicologico
                    non ti curar di lor ma guarda e passa...e studia....

Commenta

Non allarmiamoci e speriamo che a settembre fissino la data almeno entro la fine dell'anno.

Commenta

Sto operando...
                      X