annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
    ragazzi, io spero vivamente di passare il concorso che sto preparando ora...e non solo per iniziare a lavorare il prima possibile, ma anche perchè l'impegno e la tenacia richiesta per la preparazione di sti benedetti concorsi solo i santi la possono avere!

tipo Agenzia delle Entrate?

Commenta

no, è quello per l'Istituto nazionale per il Commercio estero...in realtà mi sono iscritta anche alle entrate ma per preparare questo (ho gli scritti fra 15 gg) non ho aperto libro....certo che se dovesse andar male proverei la carta AE, tanto sono quiz, chissà in un po' di pura fortuna (per così dire) ogni tanto....

Commenta

ciao ragazzi.. io la domanda l'ho inviata giorno 13 aprile ma il bollettino l'ho pagato dopo( giorno 14)
        e' un problema grosso?

Commenta

Originariamente inviato da gelerge Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi.. Io la domanda l'ho inviata giorno 13 aprile ma il bollettino l'ho pagato dopo( giorno 14)
          e' un problema grosso?
          se hai pagato entro la scadenza no

Commenta

Originariamente inviato da gelerge Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi.. io la domanda l'ho inviata giorno 13 aprile ma il bollettino l'ho pagato dopo( giorno 14)
            e' un problema grosso?
            Nella domanda si riporta la data del bollettino, cosa hai scritto nello spazio? Tuttavia l'importante è averlo pagato, il giorno del concorso porti la ricevuta del pagamento.

Commenta

quanta gente, studiamo anche di domenica, o solo di domenica, ci interroghiamo su qualsiasi cosa
              abbiamo paura e speranza
              caringella
              gazzoni
              tributario
              agenzia
              lavoro
              regione
              che vita concorsuale...esistenziale...di primavera...

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
                quanta gente, studiamo anche di domenica, o solo di domenica, ci interroghiamo su qualsiasi cosa
                abbiamo paura e speranza
                caringella
                gazzoni
                tributario
                agenzia
                lavoro
                regione
                che vita concorsuale...esistenziale...di primavera...
                Quoto fullmetal (jacket) e in bocca a lupo a tutti!

Commenta

salve! entro or ora ne forum!!! qlkno mi sa dire qualcosa a riguardo delle date??? sul bando nn c'era scritto nulla! grazieeeee!!!

Commenta

Originariamente inviato da cladja Visualizza il messaggio
                    salve! entro or ora ne forum!!! qlkno mi sa dire qualcosa a riguardo delle date??? sul bando nn c'era scritto nulla! grazieeeee!!!
                    dopo l'estate, queste sono le voci che circolano qua giù, io ci credo poco, secondo me sono più legati alle varie scadenze elettorali, si vedrà..
                    comunque non prima di settembre ottobre...usa questa data come riferimento...
                    un'altra notte di studio per me..notte a tutti, senza centri di gravità...

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
                      dopo l'estate, queste sono le voci che circolano qua giù, io ci credo poco, secondo me sono più legati alle varie scadenze elettorali, si vedrà..
                      comunque non prima di settembre ottobre...usa questa data come riferimento...
                      un'altra notte di studio per me..notte a tutti, senza centri di gravità...
                      stai preparando il concorso AE? se non sono troppo indiscreta, per dove?io l'ho mandata per il veneto....
                      secondo te i compendi con esempi di quiz commentati servono a qlcs nel caso decidessi, tra dieci gg, di prov il concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X