annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI concorso per 39 psicologi Amministrazione Penitenziaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: graduatoria psicologi al DAP

    Ragazzi siate fiduciosi, non ci fasciamo la testa prima del tempo! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]



    Sabrina

    Commenta


      Re: graduatoria psicologi al DAP

      ragazzi giorno 7 ci sarà la riunione per noi decisiva. Ho una proposta da fare: domani mattina ( giorno 6) telefoniamo ciascuno di noi al DAP, alla CISL settore penitenziario e al SAG, facciamo in modo che arrivino decine di telefonate, forse non servirà a nulla ma almeno facciamo sentire anche la nostra voce

      Commenta


        Re: graduatoria psicologi al DAP

        il 3 novembre la cisl settore penitenziario inviava urgentissimo telefax al Dap, perorando però, quantomeno in questo documento, solo la causa delle assunzioni da effettuarsi per effetto di mobilità intercompartimentale e dei dipendenti con contratto a tempo determinato...

        Che la questione delle assunzioni per effetto dei concorsi indetti nel 2003 sia meno urgente? così pare...o no?

        Commenta


          Re: graduatoria psicologi al DAP

          X Rosario. Tu pensi che procedano ad assunzioni pro quota?

          Se così fosse forse qualche speranza c'è. Ma sono sicuro che per il 2206 niente da fare, al dap sono stati molto chiari. A presto.

          Commenta


            Re: graduatoria psicologi al DAP

            a questo punto non sono più sicuro di nulla. Una cosa però ho di certo capito, cioè che le persone che rispondono al DAP sono le stesse che aspettano di essere riqualificate. Che senso avrebbe indire uno sciopero ( 25 ottob.) se fossero sicuri di essere stati già riqualificati? Magari questo non vuol dire nulla ma la riunione di giorno 7 nonchè il loro rispondere un po "inc....." mi fa ancora sperare.

            Commenta


              Re: graduatoria psicologi al DAP

              Speriamo che la tua intuizione sia quella gisuta. Io per il

              2006 non ripongo nessuna speranza. Per il 2007 sono convinto

              che se la deroga arriverà, non sarà di sicuro nei primi mesi.

              Commenta


                Re: graduatoria psicologi al DAP

                VEDI ALLEGATO

                Commenta


                  Re: graduatoria psicologi al DAP

                  qualcuno ha telefonato al Dap o ai sindacati per sapere dell'esito della riunione?

                  Ho letto l'allegato di Sabrina...ancora una volta gli psicologi non sono nominati...mah!

                  Commenta


                    Re: graduatoria psicologi al DAP

                    ancora non abbiamo chiamto alla cisl ci hanno detto di provare per le 15

                    incrociamo le dita

                    Commenta


                      Re: graduatoria psicologi al DAP

                      Provo a telefonare pure io, il primo che qualche notizia la

                      comunichi sul forum. Io sono un collega collaboratore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X