annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI concorso per 39 psicologi Amministrazione Penitenziaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Re: graduatoria psicologi al DAP

    salve,ho chiamato l'uficio concorsi è mi hanno detto di attendere giorno 15 per capire se ci assumeranno entro il 2006 qualcuno ha notizie differenti? avete notizie delle sedi?

    Commenta


      #42
      Re: graduatoria psicologi al DAP

      ciao, io non ho notizia delle sedi,..mi piacerebbe... anche a me hanno detto che entro fine ottobre deve sapersi qualcosa perchè si entrerebbe in servizio entro fine anno, ma non mi hanno dato grandi speranze che prendano proprio psicologi.

      finalmente ho preso la graduatoria e sono a disposizione a fornire info a chi non l'avesse.

      Commenta


        #43
        Re: graduatoria psicologi al DAP

        Qualcuno ha già chiamato l'ufficio concorsi per sapere delle asunzioni e delle sedi? Novità?

        Prima di chiamare, cosa che potrò fare solo domani, essendo oggi domenica, gradirei tanto tanto sapere se già ci sono notizie in merito.

        Grazie sin d'ora per ogni eventuale risposta.

        Commenta


          #44
          Re: graduatoria psicologi al DAP

          ciao, io ancora non so nulla, mi proponevo di chiamare.

          Mi fai sapere sul forum?

          Grazie ciao

          Commenta


            #45
            Re: graduatoria psicologi al DAP

            Salve, uffa uffa e strauffa! Ho appena chiamato e... indovinate un po'! Ancora non si sa nulla! "Riprovare a chiamare per novembre"! Chi mi ha risposto, inoltre, non aveva o cmq non mi ha fornito alcuna idea sull'effettiva possibilità di assunzioni, ha detto, testuali parole: "Speriamo!".

            Care Luxi e Bulldozer, io ho digitato il numero che finisce col 6, provate anche voi a chiamare, magari con la cifra finale 7 e/o 4 ché, moltissime volte, mi son resa conto, la qualità e la quantità di informazioni date dipende moltissimo dall'umore e dalla disponibilità di chi risponde.

            Attendo notizie.

            Buona Fortuna!

            Commenta


              #46
              Re: graduatoria psicologi al DAP

              salve colleghi/e! a questo punto, visto che lino ha chiamato ieri, aspettiamo davvero novembre per ricontattarli, tanto manca poco.

              Qualcuno mi ha suggerito di sentire qualche sindacato quantomento per informarmi che "strumenti" abbiamo noialtri vincitori per far valere, o tentare di far valere, la nostra posizione. Che ne pensate? Avete in merito idee? ciao!

              Commenta


                #47
                Re: graduatoria psicologi al DAP

                errata corrige "simi" ha chiamato, non lino... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                Commenta


                  #48
                  Re: graduatoria psicologi al DAP

                  Salve ragazzi,

                  ho partecipato al concorso da contabile e sono vincitore.

                  La situazione che hanno prospettato all'ufficio concorso non è delle migliori, almeno per noi contabili.

                  Poiché ho cercato di stimolare gli altri vincitori del concorso a muoversi, senza però aver avuto altro che silenzio, e poiché non ho il profilo etico/morale di Don Chisciotte, non intendo agitare le acque da solo.

                  Se voi avete intenzione di far sentire i vostri diritti, sarei ben lieto di contribuire.

                  a presto

                  Commenta


                    #49
                    Re: graduatoria psicologi al DAP

                    CARO LEOPARENTE, ASPETTIAMO ANCHE NOI GLI INIZI DI NOVEMBRE DOPODICHè INIZIEREMO LA NOSTRA BATTAGLIA.

                    UN VINCITORE CONCORSO CONTABILE DAP.
                    milvi

                    Commenta


                      #50
                      Re: graduatoria psicologi al DAP

                      POTREMMO MANDARE UNA LETTERA FIRMATA DA QUANTI PIù POSSIBILE PER CHIEDERE UN AGGIORNAMENTO UFFICIALE SULLA SITUAZIONE.

                      IN FONDO SE è VERO CHE IL GOVERNO HA TUTTO IL DIRITTO DI BLOCCARE LE ASSUNZIONI CAUSA DEFICIT, SAREBBE ANCHE GIUSTO CHE L'AMMINISTRAZIONE CI INFORMASSE SUI TEMPI MINIMI/MASSIMI PREVISTI E SULL'ITER DELLA COSA...

                      TENIAMOCI IN CONTATTO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X