annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI concorso per 39 psicologi Amministrazione Penitenziaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

psicologi DAP

qualcuno ha notizie della data di pubblicazione della graduatoria per il concorso psicologi al DAP?

ho un brutto presentimento: il conc per gli ingegneri DAP si è concluso a ottobre 2005 e la loro grad è stata approvata solo a metà maggio....bah...ci sono voluti 7 mesi...

un saluto a tutti

Commenta

Notizie graduatoria DAP psicologi?

Qualcuno mi saprebbe dire che fine ha fatto la pubblicazione della suddetta graduatoria? E' passato ormai molto tempo, chi ha notizie in merito? Grazie

Commenta

Re: Notizie graduatoria DAP psicologi?

ciao. io ho telefonato proprio un paio di giorni fa all'ufficio concorsi. dicono che la graduatoria definitiva è già passata dalle loro mani a quelle di chi dovrebbe poi pubblicarla in bollettino ufficiale del ministero della giustizia. non danno notizie sui tempi. probabile che tutto avvenga a fine estate. cmq tieni presente che gli ingegneri dap hanno atteso circa 6 mesi da quando hanno fatto l'orale alla pubblicazione della graduatoria...fai due conti...

ciao

Commenta

sapete se dopo la pubblicazione le assunzioni avverranno a breve? inoltre avete info sulle sedi disponibili?

Commenta

La vera domanda è: ma chi può saperlo?

Posso solo riportare ciò che voci di corridoio mormoravano durante gli orali: assunzioni previste per fine 2006 inizio 2007.

Per quanto riguarda le sedi...mah!!

Godetevi l'estate &...take it easy

Commenta

Ma è vero che hanno allargato la graduatoria? E, se sì, di quanti posti?

Commenta

GARADUATORIE DAP PSICOLOGI

Bentornati dalle vacanze (a chi c'è potuto andare!).

Qualcuno ha più saputo niente delle fantomatiche graduatorie che aspettiamo da tanto? Al telefono non mi rispondono, se sapete qualcosa datemi un segnale di fumo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Grazie mille

Commenta

graduatoria psicologi al DAP

ce l'hanno fatta!! finalmente su www.giustizia.it hanno messo l'annuncio che sul bollettino ufficiale del ministero della giustizia del 15 settembre 2006 n. 17 è stata pubblicata la graduatoria dei vincitori del concorso per psicologi al dap.

Una domanda sorge spontanea: online detto bollettino non risulta. Qualcuno sa come e dove si può prenderne visione? Forse nelle biblioteche?

Commenta

Re: graduatoria psicologi al DAP

[img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] é pazzesco: il bollettino A Roma al momento si trova solo presso la sede del Ministero in via Arenula, non è ancora arrivato negli uffici giudiziari. Ma a poco servirebbe, visto che ci consentono solo di VISIONARLO, SENZA POTERNE AVERE COPIA NE' GRATIS NE' PAGANDO.

OVVERO NON SI PUO' TENERE COPIA DELLA GRADUATORIA, ESIBIRLA, ...INCORNICIARLA!!!! E POI PARLANO DI LEGGE SULLA TRASPARENZA...

SE QUALCUNO DEI COLLEGHI VINCITORI RIUSCISSE AD AVERLA LO PREGHEREI DI DIFFONDERLA. ALTRETTANTO FARO' IO.

Commenta

Re: graduatoria psicologi al DAP

A chi fosse interessato.

Scrivendo una e-mail a: l.moscuzza@ipzs.it, una gentilissima signora che lavora per l'istituto poligrafico della zecca di Stato, indicando il proprio recapito e i propri dati fiscali, si può avere al prezzo di 7 euro in contrassegno (non è molto per chi volesse incorniciare la graduatoria...) copia del bollettino incriminato.

Inoltre: qualcuno ha indiscrezioni o notizie circa i tempi e modalità delle assunzioni?

Commenta

Sto operando...
                      X