annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI concorso per 39 psicologi Amministrazione Penitenziaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: graduatoria psicologi al DAP

    [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] Grazie mille sei grande



    Pare che fino al 2008 compreso ci sia il blocco delle assunzioni e che le amministrazioni possano richiedere delle deroghe. Per farti un esempio: l’anno scorso ne hanno chiesti 1000 gliene hanno concesso 22!!!! Questo è quello che mi hanno detto. Mi fai sapere se hai ulteriori aggiornamenti?







    In che posto sei in graduatoria, che sede hai scelto?



    Commenta


      #32
      Re: graduatoria psicologi al DAP

      sì all'ufficio concorsi il tizio mi ha detto che per il 2006 l'amministrazione penitenziaria può ancora assumere 30 risorse. Ai primi di ottobre si saprà se ci saranno anche psicologi tra questi 30, poichè chi viene assunto entra il servizio il 1° novembre 2006... le tue info combaciano?

      Commenta


        #33
        Re: graduatoria psicologi al DAP

        Il bollettino del ministero della giustizia lo si può trovare presso un qualsiasi tribunale.

        La settimana scorsa ancora non era arrivato ma mi hanno detto che dovrebbe avvenire entro una decina di giorni.

        Stamattina andrò a provare di nuovo e se dovessi trovare difficoltà, magari, scriverò a quella gentilissima signora segnalata da bulldozer e, a proposito, grazie!

        Commenta


          #34
          Re: graduatoria psicologi al DAP

          Scusatemi ragazzi, sono un'aspirante contabile.

          Non ho dunque partecipato al vostro concorso, ma vorrei sapere cosa potrebbe avvenire dopo la pubblicazione della gradutaoria, che per noi si prevede a inizi dicembre.

          Ossia da quello che ho capito il Ministero ha l'ok per l'assunzione di un certo numero di unità (grazie alla deroga al blocco delle assunzioni) che però non sono predeterminate dalla finanziaria, ma si tratta solo di una indicazione numerica, ed è poi a discrezione del Ministero scegliere a seconda delle esigenze?

          Ossia cosa succede dopo la pubblicazione della graduatoria? Grazie a tutti, e in bocca al lupo

          Commenta


            #35
            Re: graduatoria psicologi al DAP

            ho appena chiamato, mi confermano che hanno la disponibilià di prendere un certo numero di unità (in realtà è una disponibilità finanziaria a usufruire di un certo importo di spesa)non si sono sbilanciati sul numero ma non si dovrebbero discostare da 30.E' chiaro che se dovessero assumere dirigenti-si parla anche di quello!!!- le unità sarebbero molto meno.... Sembra difficile che possano optare per quote parte, anche se non è escluso. Più frequentemente adottano la linea di assorbire tutta una categoria.I tempi: entro fine ottobre si dovrebbe sapere chiamando che tendenza c'è e i tempi per prendere servizio circa 15-20gg.

            Insomma la vita di ciascuno di noi può essere stravolta all'improvviso verso ignota destinazione... Quando finirà questo viaggio infinito???

            Ai colleghi sul forum: che sedi sperate?



            Ciaoooooo

            Commenta


              #36
              Re: graduatoria psicologi al DAP

              Luxi cara, qualsiasi sede mi assegneranno, quando me l'assegneranno...per andrà benissimo, comunque ed in ogni modo...basta che mi chiamano! Io sarei risultata 18° in graduatoria, così come mi hanno detto per telefono, visto che il bollettino ancora non l'ho potuto visionare. Alla corte di appello di salerno, dove sono andata martedì, mi hanno detto di riprovare verso la fine di questa settimana.

              Vedo che tu scrivi da Roma, non nego che anch'io preferirei capitare lì visto che è la mia seconda città dove ho amici e parenti ma, come ho detto sopra, dovunque capiterò non vedo l'ora che la mia vita venga stravolta! Quindi, se la cosa sarà possibile, mi dichiaro sin d'ora disponibile per un cambio di sede con altri vincitori.

              Per quel che concerne la ricezione del bollettino presso il proprio domicilio previa mail all'indirizzo segnalato da bulldozer, la richiesta l'ho inoltrata ma la gentilissima signora ancora non mi ha dato alcun cenno, neanche di avvenuta ricezione della mia mail.

              Vabbè, in bocca al lupo a tutti con la speranza che tali scambi di informazioni non s'interrompano.

              Commenta


                #37
                Re: graduatoria psicologi al DAP

                io ho le stesse info di luxi sulle assunzioni: anche a me hanno detto le stesse cose all'ufficio concorsi. Dal canto mio, sono risultata quinta in graduatoria e la prima destinazione che ho indicato è roma...

                Commenta


                  #38
                  Re: graduatoria psicologi al DAP

                  ciao buldozer..pensavo fossi un uomo!hai notizie dei primi in graduatoria, sei riuscita a vederla?

                  Commenta


                    #39
                    Re: graduatoria psicologi al DAP

                    <font color="seagreen"></font><font face="Times"></font>

                    Ciao Bulldozer, scrivo verde com'è verde la speranza di rientrare nelle unità che assumeranno entro il 2006...

                    Alla corte di appello andrò la settimana prossima quindi, di fatto, non so se il bollettino, almeno da queste parti, è arrivato.

                    Tu l'hai visionata, invece, la graduatoria? E la mail a quella signora l'hai mandata? Ricevuto risposta? Io nessuna eppure è ormai passata quasi una settimana dalla mia richiesta; avrei semplicemente gradito anche un segno di avvenuta ricezione della mia mail con l'esternazione della effettiva o meno possibilità di inviare il bollettino.

                    Beata te che cmq sei 5°! Un po' di invidia c'è, ma è perchè vorrei anch'io la quasi sicurezza di rientrare in quelle poche unità senza dover aspettare, altrimenti, il 2009!

                    Povera me, misera tapina meschina!

                    Afflitta sconfitta e derelitta!

                    Comunque ricordati che se invece tu vuoi aspettare e la sede che ti assegnano non ti garba io son qui pronta a fare il cambio! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                    Commenta


                      #40
                      Re: graduatoria psicologi al DAP

                      salve. non vorrei che la signora moscuzza (la gentile signora del poliggrafico di stato) avesse ricevuto troppe richieste del bollettino...le avete intasato la mail!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                      comunque a me l'hanno inviato a distanza di una settimana dalla richiesta via email, ma quando mi è arrivato ero già fuori città e ancora non l'ho potuto visionare di persona.

                      E i colleghi psicologi che scrivono sul forum come si sono piazzate/i? che destinazione avete scelto?

                      saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X