annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Regione Sardegna-Arpas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

più tardi è meglio è...

Commenta

Originariamente inviato da 8roberto3 Visualizza il messaggio
      più tardi è meglio è...
      si ma che palle....però

Commenta

ma ke palle??? Io nn posso ke essere contenta almeno avro' un po' di tempo in + per prepararmi (scusa se è poco). Beata te evidentemente sei ultra preparata.... :-)

Commenta

Originariamente inviato da Annamed Visualizza il messaggio
          ma ke palle??? Io nn posso ke essere contenta almeno avro' un po' di tempo in + per prepararmi (scusa se è poco). Beata te evidentemente sei ultra preparata.... :-)
          Non si può stare cent'anni dietro un concorso...
          non mi sento ultra preparata...ma la voglia di studiare viene non appena mi sento con l'acqua alla gola....
          non sò se per voi sia così
          ..

Commenta

Ragazzi è inutile star lì a discutere...
            Il discorso è un altro: chi ha appena lasciato i libri all'universita' o altrove ha già una preparazione , chi invece , come me, è da tanto ke nn tocca libro e ha anke una famiglia da mandare avanti un mese di tempo è veramente poco.
            La fatica che ogni giorno faccio per potermi ritagliare un po' di tempo per studiare è immane .... Per qst + tempo ci daranno a disposizione e meglio è .... (almeno per me)

Commenta

Salve raga,qualcuno sa dirmi quando dall'Arpas pubblikeranno i nomi di ki è ammesso alla prima prova??c stò andando spesso sul sito ma nn appare nessuna notizia a riguardo!!grazie a ki me lo dice

Commenta

Ancora nn si sa' niente. Qlc dice ke la preselezione si terrà in piena estate. Ma sono solo voci... per cui aspettare... aspettare.... con santa pazienza ..... e con tanta diligenza studiare studiare studiare ( qst mattone di roba ke è un cumulo di legge in continua evoluzione....

Commenta

già... eh eh eh.. uno rischia di studiare ora leggi che poi quando ci sarà il concorso saranno già state cambiate...

Commenta

Ragazzi si sa qlc riguardo a qst fatidica data delle preselezioni??? Sul sito nn c'è ancora niente!!!! il timore è ke possa passare inosservata..... Ma siete tutti spariti???? Fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeeee... nessuno partecipa piu' a qst discussione .....

Commenta

Tempus fugit

Bisogna tenere d'occhio il Buras e la Gazzetta Ufficiale, almeno una volta a settimana... Pensa che in molti stiamo aspettando notizie di vari concorsi banditi dalla Regione Autonoma nell'ormai lontano Novembre 2008 e ancora non se ne sa niente...

Commenta

Sto operando...
                      X