Ciao a tutti....qualcuno sà qualcosa circa la data della preselettiva?sul sito dell'Arpas non si dice ancora nulla....Uff....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi Regione Sardegna-Arpas
Comprimi
X
-
si effettivamente sarebbe meglio partire dall'art. 149 in poi....sn una marea ma almeno è quello ke ci interessa sapere.....
grazie per gli auguri....
io m sto esercitando con i quiz sul sito ************net per quanto riguarda diritto amm, civile e cost ma non 'è nulla sulla contabilità e vabbè quella la studierò senza fare quiz....
ho controllato poco fa sul sito arpa.it ma nulla ancora sulla data della preselzione...ke palle....
Commenta
-
Ank'io ho verificato stamattina sul sito e nn c'è niente. Ho anke chiamato e mi hanno detto ancora nada. Cmq ragazzi nn abbiate fretta + tempo rinviano e meglio sarà la ns, preparazione.
Pensate ke oltre amministrativo e contabilità inseriranno anke qualke domanda di costituzionale e le altre materie previste per la prova scritta??
Qlc di voi sa' rispondere a questa domanda?:
La registrazione è:
- un autorizzazione vincolata;
- un provvedimento permissivo;
- un provvedimento traslativo di poteri o facoltà su beni pubblici
Se si indicare anke il riferimento di legge.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da Annamed Visualizza il messaggioAnk'io ho verificato stamattina sul sito e nn c'è niente. Ho anke chiamato e mi hanno detto ancora nada. Cmq ragazzi nn abbiate fretta + tempo rinviano e meglio sarà la ns, preparazione.
Pensate ke oltre amministrativo e contabilità inseriranno anke qualke domanda di costituzionale e le altre materie previste per la prova scritta??
Qlc di voi sa' rispondere a questa domanda?:
La registrazione è:
- un autorizzazione vincolata;
- un provvedimento permissivo;
- un provvedimento traslativo di poteri o facoltà su beni pubblici
Se si indicare anke il riferimento di legge.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiola seconda
In diritto amministrativo la registrazione è un autorizzazione vincolata, norme di legge non ce ne sono perché si tratta di una ricostruzione dottrinale
Commenta
-
Differenza fra contabilità economica e contabilità finanziaria...
La contabilità economica misura il valore delle risorse umane e strumentali (beni e servizi) utilizzate da una organizzazione - cioè i costi - ed il valore dei beni e dei servizi prodotti - cioè i ricavi -. La contabilità finanziaria misura, invece, gli esborsi monetari sostenuti - spese - o gli introiti monetari - entrate - .
Fra contabilità economica e finanziaria esistono due tipi di differenze: temporali, perché l'esborso monetario può avvenire in un momento diverso da quello in cui le risorse vengono impiegate, e strutturali, in quanto l'unità organizzativa che impiega le risorse può essere diversa da quella che sostiene il relativo esborso finanziario.
Esistono, inoltre, spese alle quali non corrispondono costi, come ad esempio i rimborsi delle somme prese a prestito, al netto degli interessi, che sono invece un costo.
(Fonte: Ministero dell'Economia e delle Finanze)
Commenta
-
Messenger?
Qualcuno vorrebbe aggiungermi al suo elenco messenger in modo tale da rimanere in contatto e poter così darci una mano a vicenda?
Il mio contatto è soniadelama@hotmail.com
Grazie!
Commenta
-
io ti ho aggiunta....troverai il mio indirizzo come lois82@hotmail.it
ci sent presto cosi discutiamo un po....a presto....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gemma020975 Visualizza il messaggioQualcuno vorrebbe aggiungermi al suo elenco messenger in modo tale da rimanere in contatto e poter così darci una mano a vicenda?
Il mio contatto è soniadelama@hotmail.com
Grazie!
Commenta
Commenta