annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Regione Sardegna-Arpas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti....qualcuno sà qualcosa circa la data della preselettiva?sul sito dell'Arpas non si dice ancora nulla....Uff....

Commenta

si effettivamente sarebbe meglio partire dall'art. 149 in poi....sn una marea ma almeno è quello ke ci interessa sapere.....
      grazie per gli auguri....
      io m sto esercitando con i quiz sul sito ************net per quanto riguarda diritto amm, civile e cost ma non 'è nulla sulla contabilità e vabbè quella la studierò senza fare quiz....
      ho controllato poco fa sul sito arpa.it ma nulla ancora sulla data della preselzione...ke palle....

Commenta

Ancora niente

Commenta

Ank'io ho verificato stamattina sul sito e nn c'è niente. Ho anke chiamato e mi hanno detto ancora nada. Cmq ragazzi nn abbiate fretta + tempo rinviano e meglio sarà la ns, preparazione.
          Pensate ke oltre amministrativo e contabilità inseriranno anke qualke domanda di costituzionale e le altre materie previste per la prova scritta??
          Qlc di voi sa' rispondere a questa domanda?:
          La registrazione è:
          - un autorizzazione vincolata;
          - un provvedimento permissivo;
          - un provvedimento traslativo di poteri o facoltà su beni pubblici
          Se si indicare anke il riferimento di legge.
          Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Annamed Visualizza il messaggio
            Ank'io ho verificato stamattina sul sito e nn c'è niente. Ho anke chiamato e mi hanno detto ancora nada. Cmq ragazzi nn abbiate fretta + tempo rinviano e meglio sarà la ns, preparazione.
            Pensate ke oltre amministrativo e contabilità inseriranno anke qualke domanda di costituzionale e le altre materie previste per la prova scritta??
            Qlc di voi sa' rispondere a questa domanda?:
            La registrazione è:
            - un autorizzazione vincolata;
            - un provvedimento permissivo;
            - un provvedimento traslativo di poteri o facoltà su beni pubblici
            Se si indicare anke il riferimento di legge.
            Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            la seconda

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              la seconda

In diritto amministrativo la registrazione è un autorizzazione vincolata, norme di legge non ce ne sono perché si tratta di una ricostruzione dottrinale

Commenta

Differenza fra contabilità economica e contabilità finanziaria...

La contabilità economica misura il valore delle risorse umane e strumentali (beni e servizi) utilizzate da una organizzazione - cioè i costi - ed il valore dei beni e dei servizi prodotti - cioè i ricavi -. La contabilità finanziaria misura, invece, gli esborsi monetari sostenuti - spese - o gli introiti monetari - entrate - .
                Fra contabilità economica e finanziaria esistono due tipi di differenze: temporali, perché l'esborso monetario può avvenire in un momento diverso da quello in cui le risorse vengono impiegate, e strutturali, in quanto l'unità organizzativa che impiega le risorse può essere diversa da quella che sostiene il relativo esborso finanziario.
                Esistono, inoltre, spese alle quali non corrispondono costi, come ad esempio i rimborsi delle somme prese a prestito, al netto degli interessi, che sono invece un costo.

(Fonte: Ministero dell'Economia e delle Finanze)

Commenta

Messenger?

Qualcuno vorrebbe aggiungermi al suo elenco messenger in modo tale da rimanere in contatto e poter così darci una mano a vicenda?
                  Il mio contatto è soniadelama@hotmail.com
                  Grazie!

Commenta

io ti ho aggiunta....troverai il mio indirizzo come lois82@hotmail.it
                    ci sent presto cosi discutiamo un po....a presto....

Commenta

Originariamente inviato da Gemma020975 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno vorrebbe aggiungermi al suo elenco messenger in modo tale da rimanere in contatto e poter così darci una mano a vicenda?
                      Il mio contatto è soniadelama@hotmail.com
                      Grazie!
                      Ciao gemma...se vuoi ti aggiungo io....

Commenta

Sto operando...
                      X