annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Regione Sardegna-Arpas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e dire che qui alcuni speravano davvero nelle date entro fine marzo

Commenta

Io ho sentito voci che forse non ci sarà più niente. Ci sono i soliti che verranno "cooptati".

Commenta

Originariamente inviato da Ausonio Visualizza il messaggio
        Io ho sentito voci che forse non ci sarà più niente. Ci sono i soliti che verranno "cooptati".
        bello skifo

Commenta

pensiamo positivo ragazzi!!!..cribbio!!!magari è solo un semplice rinvio...capirai..succede sempre così!!

Commenta

Ma ke bravi sti .....!!! Ma scusa Ausonio com'è ke nel sito Arpas nn ho letto niente???? Quando avrebbero dato una news del genere??? Molto occultata (peraltro). Qnd qui noi tutti a fare i salti mortali per ke cosa??? Magari quando oramai abbassiamo la guardia ecco ke all'improvviso (forse) faranno le preselettive...!!! E pensare ke quando ho chiamato un giorno all'Arpas la responsabile risorse umane disse: nn le posso dare nessuna indicazione riguardo alle argomentazioni da studiare e soprattutto noi nn mettiamo a disposizione nessuna batteria quiz (cm in alcune Arpa è stata messa) ma le dico ke deve mettersi a studiare perkè le preselettive sn alla porta (qst circa un mese fa)!!! Veramente allucinante ... sn inc.....a neraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Commenta

Ah ora ho visto e letto nel sito. Ero circa 2 gg ke nn ci entravo (di solito mi collegavo ogni giorno per avere notizie) e guarda un po'... Allora qst conferma le voci ke circolano: l'Arpas nn ha soldi....... Mi domando come fa un ente regionale a nn aver soldi..... Bho????

Commenta

Nel sito dell'Arpas è scritto:

"Stante le numerose domande pervenute, le preselezioni ai concorsi banditi dall'ARPAS sono rinviate a data da definirsi. Sarà cura dell'agenzia pubblicare nel sito ogni ulteriore avviso, comunque non prima della fine del mese di maggio."

Quindi il "problema" sarebbero le troppe domande che hanno ricevuto e non è legato ai soldi...
                Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
                ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

mai sentito che l'elevato numero di domande crei problemi del genere in un concorso pubblico, specie in un ente per il quale l'amministrazione doveva pure aspettarsi un alto numero di domande...inoltre c'è una preselezione, quindi sappiamo che questo non crea problemi per la correzione che è automatica...
                  Mi pare una vera baggianata come giustificazione...e poi perchè ci hanno dovuto pensare così tanto a mettere uno sputo di avviso di rinvio sul loro sito???
                  chi pensano di prendere per fessi?

Scusate se a pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca.

Commenta

Originariamente inviato da tarita Visualizza il messaggio
                    mai sentito che l'elevato numero di domande crei problemi del genere in un concorso pubblico, specie in un ente per il quale l'amministrazione doveva pure aspettarsi un alto numero di domande...inoltre c'è una preselezione, quindi sappiamo che questo non crea problemi per la correzione che è automatica...
                    Mi pare una vera baggianata come giustificazione...e poi perchè ci hanno dovuto pensare così tanto a mettere uno sputo di avviso di rinvio sul loro sito???
                    chi pensano di prendere per fessi?

Scusate se a pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca.
                    Infatti sono fesserie quelle che hanno scritto. Patetici. La nuova maggioranza vuole decidere lei, e pare che o saranno ridotti i concorsi e/o i posti messi a concorso o saranno eliminati tutti. I posti se li pappano quelli da altri enti in difficoltà.

Commenta

Sinceramente il ritardo mi sembra plausibile, non è facile per una piccola amministrazione come l'Arpas gestire una procedura concorsuale con migliaia di partecipanti, tanto è vero che amministrazioni più "blasonate" per la fase delle preselezioni ricorrono a ditte esterne specializzate. Quanto ai timori per la copertura finanziaria delle assunzioni sapremo di più dopo l'approvazione della relativa legge, intanto possiamo dire che la spesa è bloccata in tutti i settori (dall'istruzione all'agricoltura) e questo dipende da "tempi tecnici" collegati al cambio di giunta. Quello che sostiene Ausonio ovvero privilegiare le assunzioni di altri enti non è semplicissimo da realizzare, visto che l'agenzia ha comunque autonomia finanziaria... Quello che dovrebbe fare indignare è che a parità di mansioni un dipendente regionale prende almeno 7000 euro lordi in più all'anno rispetto a un dipendente Arpas, al quale si applica il contratto ASL, nonostante l'Arpas abbia un ruolo chiave nella tutela della salute dei cittadini. Che ne pensate? Sono soldi ben spesi?

Commenta

Sto operando...
                      X