annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Regione Sardegna-Arpas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oggi ho telefonato per avere informazioni: nessuna novitā e mi sembra di aver capito che se ne riparlerā a settembre.
    Ho anche chiesto se non ci fosse in programma una "sorpresa di ferragosto" (tipo comunicare date di esami nel pieno delle ferie di agosto) e mi č stato detto di no....speriamo bene...
    buone ferie a tutti ( sopratutto a quelli che sperano MOLTO in questo concorso)

Commenta

Ciao a tutti! qualcuno ha avuto notizie sulla data della preselezione?
      Mi consigliereste un test sul quale studiare la parte di contabilitā, grazie!!

Commenta

Ragazzi brutte notizie! Sono state revocate le procedure concorsuali!
        http://www.sardegnaambiente.it/index...4581&idsito=21

Commenta

che pagliacci

Ecco la meritocrazia alla maniera della nuova giunta, niente concorsi!!! Onorevole Oppi ci rimborsi almeno il costo della raccomandata, visto che il lauto vitalizio mensile non le manca!!!! Ragazzi č una notizia che non avrei mai voluto leggere... E intanto hanno assunto a tempo indeterminato senza concorso e con il massimo di stipendio i "collaboratori" dei gruppi politici del consiglio Regionale... Poveri noi!! E povere le persone oneste che volevano cimentarsi in questo concorso dimostrando di essere preparate e non avendo santi in paradiso a cui appoggiarsi per trovare un impiego... Che tristezza... vorrei ringraziare cmq tutti i frequentatori di questo forum per lo scambio di informazioni e per il lavoro costruttivo che abbiamo fatto in questi mesi di attesa... Coraggio, ragazzi alla lunga l'onestā paga e poter dire di essere liberi da accozzi, favori e controfavori non ha prezzo!!! In bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Hanno cooptato tutti quei "mandroni" dell'esaf... vorrei solo capire chi, all'interno dell'esaf, č un fine esperto di risorse umane o di comunicazione visto che sono tutti stati assunti, attraverso la dc nei mitici anni 70 e 80, persone che, a mala pena, avranno la terza media.
            In sostanza trovare/cambiare lavoro nelle aziende private č impossibile a meno che non voglia fare l'addetto ad un call center qualsiasi a vita; nella pubblica amministrazione, adesso, devi essere "accozzato" alla grande.....NON CAMBIERA' MAI NIENTE, LA NOSTRA SPERANZA ERA SOLO SORU! solo lui aveva a cuore il sapere come mezzo di affrancamento da un destino alla briatore (sardi camerieri e ricchi bauscia a comandare a casa nostra).
            buon ferragosto a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da daghenam dave Visualizza il messaggio
              hanno cooptato tutti quei "mandroni" dell'esaf...
              deprimente la cosa...

Commenta

che delusione ragazzi...... almeno ci siamo risparmiati ulteriori illusioni.... speriamo di rifarci altrove

Commenta

Originariamente inviato da alice79
                  Non siete riusciti a sapere a chi era stata affidata la gestione delle prove preselettive ?
                  hanno annullato anche quella

Commenta

Credo si possa pure mandare all'altro mondo questa discussione!

Commenta

facciamo una class action per farci rimborsare i soldi della raccomandata

Commenta

Sto operando...
                      X