annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Regione Sardegna-Arpas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cosa studiate ?

io mi sto concentrando solo sul diritto amministrativo, dopo inizierò contabilità.... ma a proposito su quale testo la state studiando ?

Commenta

niente da fare

ho parlato con mio zio,lavora all'ersat ora argea.
      Niente da fare,è tutto bloccato per quanto riguarda i concorsi e non sono questo dell'Arpas,pure tutti gli altri.Non ci sono soldi a disposizione,a quanto pare....
      Non ci rimane che imbracciare la zappa e rilanciare l'agricoltura,anche quella è in crisi!!!

Commenta

buon x me x il rinvio

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          buon x me x il rinvio
          speriamo che si tratti di un rinvio e non dell'ennesima trovata x non farlo proprio!

Commenta

Purtroppo si

Confermo tutto quello postato da quartese.... Ebbene si da fonti sicure mi è soggiunto alle orecchie ke l'Arpac nn ha soldi neanke per pagare i suoi ...... Mi domando : se qst fosse vero allora come pensa di assumere del nuovo personale???? Bhò.
            E poi: qst sua precarietà finanziaria potrebbe influire anke sulle date delle procedure concorsuali???? a RIBHOOOOO!!!!
            Chi fosse piu' acuto e sveglio di me mi illumini......

Commenta

Volevo dire Arpas

Commenta

Originariamente inviato da Annamed Visualizza il messaggio
                Confermo tutto quello postato da quartese.... Ebbene si da fonti sicure mi è soggiunto alle orecchie ke l'Arpac nn ha soldi neanke per pagare i suoi ...... Mi domando : se qst fosse vero allora come pensa di assumere del nuovo personale???? Bhò.
                E poi: qst sua precarietà finanziaria potrebbe influire anke sulle date delle procedure concorsuali???? a RIBHOOOOO!!!!
                Chi fosse piu' acuto e sveglio di me mi illumini......
                allora e' solo propaganda politca il bando ...

Commenta

Probabilmente è stata proprio una delle ultime mosse politiche elettorali dell'ex giunta Regionale,per far vedere che in Sardegna vengono banditi numerosi concorsi.In realtà sò per certo che all'ex S.A.R. servizio agrometereologico ora passati all'Arpas non avevano soldi manco per pagare gli stipendi di quelli che c'erano,come ha detto Annamed.E' impossibile che ora li abbiano trovati miracolosamente per 16 Assistenti amministrativi,1 metereologo e non mi ricordo quanti chimici.Vi dò un consiglio fraterno,non vivete studiando per questo concorso....

Ieri è stato bravissimo Serreli di Videolina...1° maggio festa del lavoro,il lavoro che nell'Isola non c'è!!!!!
                  PAROLE SANTE!!!!!!Io personalmente stò vedendo sempre più call center pieni di laureati a contratto a termine,la disoccupazione stà diventando una piaga terribile in Sardegna

Commenta

Un po' di ottimismo...

Carissimi l'unica cosa ke ci resta da fare è ....... sperare..... sperare.... (Anke se mi pare di ricordare un proverbio ke citava qst parole: ki vive sperando muore c.....o E' anke vero ke se ci levano anke l'illusione di un possibile posto di lavoro dovremmo tutti rassegnarci al niente... Noi invece nonostante tutto (i politici, gli accozzati, e tutti i meandri piu' fetidi in cui purtroppo viviamo) continuamo ad essere positivi e a crederci e sperare ke domani sarà un nuovo giorno, magari migliore di qllo precedente ( almeno sperare nn costa niente)! Ragazzi invito tutti ad essere piu' collaborativi a qst discussione perkè l'unione fà la forza e kissa magari potremmo aiutarci di piu'! A ki nn partecipa e legge sl il forum dico: registratevi e nn fate gli spettatori passivi è un modo come un altro per avere voce !

Commenta

Ciao a tutti, come proposto da Annamed mi sono registrato per darvi, purtroppo la ferale notizia, questa: SardegnaArpa - Arpas - Notizie - Rinviate le preselezioni dei concorsi
                      Sono state " Rinviate le preselezioni dei concorsi" "Stante le numerose domande pervenute, le preselezioni ai concorsi banditi dall'ARPAS sono rinviate a data da definirsi. Sarà cura dell'agenzia pubblicare nel sito ogni ulteriore avviso, comunque non prima della fine del mese di maggio."
                      Mi sa che dietro c'è la fregatura!

Commenta

Sto operando...
                      X