cosa studiate ?
io mi sto concentrando solo sul diritto amministrativo, dopo inizierò contabilità.... ma a proposito su quale testo la state studiando ?
io mi sto concentrando solo sul diritto amministrativo, dopo inizierò contabilità.... ma a proposito su quale testo la state studiando ?

.
(Anke se mi pare di ricordare un proverbio ke citava qst parole: ki vive sperando muore c.....o
E' anke vero ke se ci levano anke l'illusione di un possibile posto di lavoro dovremmo tutti rassegnarci al niente... Noi invece nonostante tutto (i politici, gli accozzati, e tutti i meandri piu' fetidi in cui purtroppo viviamo) continuamo ad essere positivi e a crederci e sperare ke domani sarà un nuovo giorno, magari migliore di qllo precedente ( almeno sperare nn costa niente)! Ragazzi invito tutti ad essere piu' collaborativi a qst discussione perkè l'unione fà la forza e kissa magari potremmo aiutarci di piu'! A ki nn partecipa e legge sl il forum dico: registratevi e nn fate gli spettatori passivi è un modo come un altro per avere voce !
Commenta