annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Regione Sardegna-Arpas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aiutooo nessuno risponde???
    Originariamente inviato da Gemma020975 Visualizza il messaggio

Commenta

Non so Gemma, io ho inserito le autocertificazioni sulla base della legge citata dal bando, ma anche alcune fotocopie come quella degli attestati dei titoli ad esempio.

Credo che comunque l'autocertificazione sia sufficente, in ogni caso se avessi dei dubbi puoi tranquillamente chiamare al numero dell'ufficio risorse umane, sono molto disponibili. C'è tempo fino al giorno 11.

Ed ora, che la caccia ai testi e ai quiz cominci. Sembra proprio che la prova preselettiva si farà. Oggi ho consegnato la domanda, e la sede era sommersa dai plichi delle candidature

Commenta

Oh mammaaaa!
        Grazie Desi, sei stata/o gentilissima/o!!
        :-) mi pare che chiamerò!

Commenta

concorso Arpa

penso che questo libro sia l'unico adatto....nelle biblioteche oramai è sparito...qualcuno di voi lo ha già visto?alla fine dovrò comprarlo....

Commenta

l'hai già preso? com'è? c'è tutto?

Commenta

x steffi

ciao steffi allora io ho presentato domanda solo x quello x laureati in giurisprudenza, 3 posti, x fare una domanda ci ho messo un'ora, mi sono stufata e non ne ho spedite altre perchè preparando gli orali inps non ho tutto questo tempo da perdere....steffi se ci sei batti un colpo o ci sentiamo su msn....baci baci

Commenta

...Em beh sì adesso ho letto meglio!
                Beh speriamo che ci diano tempo per prepararci più o meno dignitosamente... ehehehe
                Del resto... c'è qualcuno interessato a "studiare" insieme? io purtroppo da casa non posso uscire più di tanto... ma potremmo, ad esempio, fare dei test a risposta multipla e scambiarceli... che dite?
                (Crepi questo lupo! )
                Qualcuno come me ha presentato la sola autocertificazione per quanto riguarda i titoli di studio, di servizi ed i titoli vari?
                ciao gemma, hai presentato la dichiarazione sostitutiva di certificazione? se si è sufficiente..

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ciao gemma, hai presentato la dichiarazione sostitutiva di certificazione? se si è sufficiente..
                  Em boh ho presentato la cosiddetta "autocertificazione" facendo riferimento sia ai miei titoli di studio che alle mie esperienze lavorative... ho preso il modello di autocertificazione dal bando di un altro concorso... fa pure riferimento alla consapevolezza delle sanzioni in caso di dichiarazioni mendaci ecc ecc... pensi che vada bene?
                  Grazie mille, Manu!!

Commenta

Per Manu, Desi, e quelli che gentilmente vorranno...

Oh a proposito... vi dispiacerebbe darmi il vostro contatto msn? vedo che avete già esperienza nella materia "concorsi" ... io invece no. Così ci potremmo tenere in contatto e darci una mano a vicenda! (beh soprattutto voi a me... )
                    Come posso farvi avere io il mio indirizzo-contatto in privato? (non sono molto esperta neanche di questo forum... )
                    Grazie!

Commenta

Oh a proposito... vi dispiacerebbe darmi il vostro contatto msn? vedo che avete già esperienza nella materia "concorsi" ... io invece no. Così ci potremmo tenere in contatto e darci una mano a vicenda! (beh soprattutto voi a me... )
                      Come posso farvi avere io il mio indirizzo-contatto in privato? (non sono molto esperta neanche di questo forum... )
                      Grazie!
                      ho presentato
                      1. lettera degli allegati
                      2. domanda come da fac-simile
                      3. dichiarazione sostitutiva dei titoli di studio e delle esperienze professionali
                      4. copia diploma
                      5. copia certificazione di laurea
                      6. copia carta d'identità
                      7. cv formato europeo

punti 4. e 5. si potrevano anche evitare...ma già che c'ero!....

gemma : ho postato tempo fà il mio indirizzo msn, è una cosa che sconsiglio...
                      ma se il tuo non ha nome e cognome.... puoi postarlo e ti aggiungo io!

ciao ragà

buono studio

Commenta

Sto operando...
                      X