annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Regione Sardegna-Arpas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'e' la tassa da pagare?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      c'e' la tassa da pagare?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        c'e' la tassa da pagare?
        non mi pare che nel bando (del concorso per diplomati) ci siano menzionate tasse da pagare, quindi suppongo di no... di solito lo scrivono se ci sono tasse da pagare...

per i libri ho fatto ricerche ma non ho trovato nulla, magari domani faccio un giro tra le librerie di Cagliari per informarmi... o al massimo telefono al numero indicato nel bando, per chiedere informazioni... sperando che rispondano, e che sappiano qualcosa... se so qualcosa posto sul forum

Commenta

grazie Giovanni!!

Commenta

Speravo che si aprisse un tread dedicato a questo concorso, e quando l'ho visto ho deciso di uscire dal mio stato di lurker.

In teoria per quanto riguarda i testi sembra che dovremmo regolarci in maniera autonoma, per telefono mi hanno detto che non hanno deciso di fornire dei titoli specifici.

Spero di trovare dei test on-line, e rispolvererò anche i quiz di vecchi concorsi che riguardano le stesse materie.

In bocca al lupo a tutti. Ho proprio paura che le domande saranno moltissime. -_-'

Commenta

Non avevo messo in conto lo sciopero del personale delle ferrovie di ieri

Avevo intenzione di prendere un treno prima di quello che prendo solitamente per andare in facoltà a Cagliari, in modo da passare in libreria a chiedere informazioni, e invece sono arrivato in ritardo di un'ora alle lezioni e dato che le lezioni finiscono alle 8 non son potuto passare in libreria, mi dispiace... Magari oggi riesco a passare nella biblioteca di facoltà nei dieci minuti di pausa tra una lezione e l'altra!

Grazie, Desi * per l'info, almeno mi risparmio una telefonata!

Commenta

su che testi bisogna studiare nello specifico?

Commenta

Ciao a tutti...
                  Io ho fatto domanda all'ARPAS... ho letto che si devono allegare tante cose alla domanda... ma... ho sbagliato? Ho "solo" inviato l'autocertificazione dei miei titoli di studio e di servizio, il curriculum in formato europeo, la fotocopia della mia carta d'identità e l'elenco dei documenti presentati, nonchè la domanda di partecipazione!
                  Manca qualcosa? :-?

Commenta

Ah poi un'altra cosa... Come si fa a prepararsi bene se la prova preselettiva è a marzo??? Mah...
                    Secondo voi ci saranno molti concorrenti?
                    :-)

Commenta

Originariamente inviato da Gemma020975 Visualizza il messaggio
                      Ah poi un'altra cosa... Come si fa a prepararsi bene se la prova preselettiva è a marzo??? Mah...
                      Secondo voi ci saranno molti concorrenti?
                      :-)
                      1) Nel mese di marzo verranno comunicate la data e la sede della prova preselettiva, non è detto che si terrà a marzo

2) Penso proprio che i partecipanti saranno numerosi visto che al concorso si accede solo con il diploma, e che putroppo le opportunità lavorative scarseggiano sia per i diplomati che per i laureati, non escludo la presenza di persone super-titolate

In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X