c'e' la tassa da pagare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi Regione Sardegna-Arpas
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioc'e' la tassa da pagare?
per i libri ho fatto ricerche ma non ho trovato nulla, magari domani faccio un giro tra le librerie di Cagliari per informarmi... o al massimo telefono al numero indicato nel bando, per chiedere informazioni... sperando che rispondano, e che sappiano qualcosa... se so qualcosa posto sul forum
Commenta
-
Speravo che si aprisse un tread dedicato a questo concorso, e quando l'ho visto ho deciso di uscire dal mio stato di lurker.
In teoria per quanto riguarda i testi sembra che dovremmo regolarci in maniera autonoma, per telefono mi hanno detto che non hanno deciso di fornire dei titoli specifici.
Spero di trovare dei test on-line, e rispolvererò anche i quiz di vecchi concorsi che riguardano le stesse materie.
In bocca al lupo a tutti. Ho proprio paura che le domande saranno moltissime. -_-'
Commenta
-
Non avevo messo in conto lo sciopero del personale delle ferrovie di ieri
Avevo intenzione di prendere un treno prima di quello che prendo solitamente per andare in facoltà a Cagliari, in modo da passare in libreria a chiedere informazioni, e invece sono arrivato in ritardo di un'ora alle lezioni e dato che le lezioni finiscono alle 8 non son potuto passare in libreria, mi dispiace... Magari oggi riesco a passare nella biblioteca di facoltà nei dieci minuti di pausa tra una lezione e l'altra!
Grazie, Desi * per l'info, almeno mi risparmio una telefonata!
Commenta
-
Ciao a tutti...
Io ho fatto domanda all'ARPAS... ho letto che si devono allegare tante cose alla domanda... ma... ho sbagliato? Ho "solo" inviato l'autocertificazione dei miei titoli di studio e di servizio, il curriculum in formato europeo, la fotocopia della mia carta d'identità e l'elenco dei documenti presentati, nonchè la domanda di partecipazione!
Manca qualcosa? :-?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gemma020975 Visualizza il messaggioAh poi un'altra cosa... Come si fa a prepararsi bene se la prova preselettiva è a marzo??? Mah...
Secondo voi ci saranno molti concorrenti?
:-)
2) Penso proprio che i partecipanti saranno numerosi visto che al concorso si accede solo con il diploma, e che putroppo le opportunità lavorative scarseggiano sia per i diplomati che per i laureati, non escludo la presenza di persone super-titolate
In bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
Commenta