Io dorei andare domani mattina a consegnare la domanda, ma posso inserire tutto in una piccola busta? io nn ho voglia d comprare quelle grandi!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi Regione Sardegna-Arpas
Comprimi
X
-
risponde qualcuno, per favore???
Originariamente inviato da Gemma020975 Visualizza il messaggioCiao a tutti...
Io ho fatto domanda all'ARPAS... ho letto che si devono allegare tante cose alla domanda... ma... ho sbagliato? Ho "solo" inviato l'autocertificazione dei miei titoli di studio e di servizio, il curriculum in formato europeo, la fotocopia della mia carta d'identità e l'elenco dei documenti presentati, nonchè la domanda di partecipazione!
Manca qualcosa? :-?
Commenta
-
...
...Em beh sì adesso ho letto meglio!
Beh speriamo che ci diano tempo per prepararci più o meno dignitosamente... ehehehe
Del resto... c'è qualcuno interessato a "studiare" insieme? io purtroppo da casa non posso uscire più di tanto... ma potremmo, ad esempio, fare dei test a risposta multipla e scambiarceli... che dite?
(Crepi questo lupo! )
Qualcuno come me ha presentato la sola autocertificazione per quanto riguarda i titoli di studio, di servizi ed i titoli vari?
Commenta
-
infatti...di fresca stampa c'è questo Collaboratore professionale e istruttore negli enti locali. Area amministrativa. Categorie B e C. Manuale completo per la prova scritta e orale - - Libro - IBS . io mi affido al parere degli esperti in concorsi. secondo voi potrebbe essere adeguato (mi riferisco alle posizioni sia per laureati sia per diplomati)
Commenta
Commenta