annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Regione Sardegna-Arpas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io dorei andare domani mattina a consegnare la domanda, ma posso inserire tutto in una piccola busta? io nn ho voglia d comprare quelle grandi!!!!!

Commenta

Volendo consegnare la domanda a mano, sapete dove bisogna andare?

Commenta

via carloforte 51 una traversa di via mameli
        primo piano
        lun ven 9-12
        d pom nn ric

Commenta

sono andata stamene ma nn avevo una busta e c devo tornare domani

Commenta

risponde qualcuno, per favore???

Originariamente inviato da Gemma020975 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti...
            Io ho fatto domanda all'ARPAS... ho letto che si devono allegare tante cose alla domanda... ma... ho sbagliato? Ho "solo" inviato l'autocertificazione dei miei titoli di studio e di servizio, il curriculum in formato europeo, la fotocopia della mia carta d'identità e l'elenco dei documenti presentati, nonchè la domanda di partecipazione!
            Manca qualcosa? :-?

Commenta

...

...Em beh sì adesso ho letto meglio!
              Beh speriamo che ci diano tempo per prepararci più o meno dignitosamente... ehehehe
              Del resto... c'è qualcuno interessato a "studiare" insieme? io purtroppo da casa non posso uscire più di tanto... ma potremmo, ad esempio, fare dei test a risposta multipla e scambiarceli... che dite?
              (Crepi questo lupo! )
              Qualcuno come me ha presentato la sola autocertificazione per quanto riguarda i titoli di studio, di servizi ed i titoli vari?

Commenta

dove si studia contabilità finanziaria ed economico patromoniale?

grazie.. :-)

Commenta

anche io cerco info sui testi...basterà un qualunque testo per collaboratore amministrativo in enti locali?

Commenta

Ciao, penso riguardi l'ordinamento contabile degli enti locali perchè da una ricerca sul web vengono fuori testi per enti pubblici.
                    Pablito!

Commenta

infatti...di fresca stampa c'è questo Collaboratore professionale e istruttore negli enti locali. Area amministrativa. Categorie B e C. Manuale completo per la prova scritta e orale - - Libro - IBS . io mi affido al parere degli esperti in concorsi. secondo voi potrebbe essere adeguato (mi riferisco alle posizioni sia per laureati sia per diplomati)

Commenta

Sto operando...
                      X